Visualizza la versione completa : Iniziato con Zeovit e PO4 in aumento?????
tecnopuma
04-12-2007, 11:00
E' già successo a qualcuno?? I nitrati a 0,045?? Sono a livelli pericolosi per gli animali??? I fosfati erano a zero prima di iniziare con zeovit, non è che sto esagerando con qualche cosa??? cosa può creare po4??? forse do troppa pappa ai pesci???? ma mi pare che siano sempre affammati?? e poi litigano anche per accappararsi un boccone in più!??!?
Che faccio cambio un 10% di acqua??
con cosa misuri i no3 a 0,045?
i po4 a quanto sono?
gli animali rispetto a prima come stanno?
sopratutto da quanto tempo hai iniziato con zeovit?
usavi resine prima?
ciao da blureff
tecnopuma
04-12-2007, 16:58
scusate, ho sbagliato intendevo dire no3 a 3 (salifert) e po4 a 0,045(test di precisione ROWA AquaMerks Test PO4). Ho iniziato lunedi 26 novembre.
Non ho mai usato resine, mai avuto bisogno, sempre po4 a zero e no3 sempre rimasti bassini, sotto i 5 dopo la maturazione.
Ho letto anche i tuoi consigli dall'altra parte, ma invece di marine de luxe non posso dosare un po di fitoplex o zooplex della kent????
tecnopuma, avevi già aperto un post in questa sezione, la prossima volta non ne aprire un altro e continua su quello già aperto.
:-)) ;-)
scusate, ho sbagliato intendevo dire no3 a 3 (salifert) e po4 a 0,045(test di precisione ROWA AquaMerks Test PO4). Ho iniziato lunedi 26 novembre.
Non ho mai usato resine, mai avuto bisogno, sempre po4 a zero e no3 sempre rimasti bassini, sotto i 5 dopo la maturazione.
Ho letto anche i tuoi consigli dall'altra parte, ma invece di marine de luxe non posso dosare un po di fitoplex o zooplex della kent????
io do anche quelli pytomax e zoomax della kent
il marine de luxe xro e differente e un complesso di aminoacidi,e uno dei migliori prodotti che ci sia sul mercato oggi
riguardo hai valori non preoccuparti e questione di tempo ritoreneranno a valori non misurabili
ciao da blureff
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |