Entra

Visualizza la versione completa : Echino rosč e ozelot

JACK87
04-12-2007, 00:49
salve ragazzi perchč nonostante abbia cambiato l'illuminazione da pių di un mese passando da 0,5 w/l a 0,96 w/l le mie echino persistono a fare foglie allungate?

per esempio la rosč che ho comprato una settimana fā... appena comprata aveva le sue belle foglioline belle tonde con gli steli belli lunghi appena messa a iniziato a sfornare una foglia dopo l'altra al ritmo di una ogni 2 giorni e le fa enormi e lunghe... idem per la ozelot rossa che invece č giā molto tempo che ce l'ho e anche lei fa foglie strette e lunghe...

sapete dirmi qualcosa?

ho fondo fertile JBL acqua basis c.a 5 cm con sopra ghiaietto fine fine e fertilizzo con seachem base e CO2

Augusto
06-12-2007, 14:45
Pių che aiutarti, mi associo alla tua domanda in quanto anch'io ho lo stesso problema. #24
Speriamo che qualcuno ci sappia dare la soluzione -28d#

ALEX007
06-12-2007, 15:54
Secondo me le foglie che vedevi quano le hai comprate sono foglie che la pianta ha svluppato in coltura idroponica,mentre adesso la pianta totalmnte sommersa sta sviluppando foglie adatte,inoltre credo che problemi con co2,fertilizzanti e illuminazione non ne hai quindi la pianta si č semplicemente adattata.

Augusto
07-12-2007, 15:36
Secondo me le foglie che vedevi quano le hai comprate sono foglie che la pianta ha svluppato in coltura idroponica,mentre adesso la pianta totalmnte sommersa sta sviluppando foglie adatte,inoltre credo che problemi con co2,fertilizzanti e illuminazione non ne hai quindi la pianta si č semplicemente adattata.

#70 Grazie