Visualizza la versione completa : Curiosità chimica
Ragazzi ho una domanda un pò strana e non sapevo a chi chiedere così mi rivolgo a voi.....non so neanche se questa è la sezione adatta...comunque per me è urgente e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Ecco il problema, ho delle compresse di un medicinale che non sono in scatola nè hanno nome stampato sopra, c'è un modo per capire di che medicinale si tratta? C'è qualche tipo di laboratorio a cui posso rivolgermi? so che è una cosa strana ma il problema è che devo capire a cosa servono ste benedette pillole...comunque sono a forma di ovetto, di colore giallastro e trasparenti, con un liquido dentro...
p.s. per caso vi ricordate come si chiama il medicinale che serve per il gentil sesso contro i dolori dovuti al ciclo che facevano una pubblicità con la tipa vestita in stile matrix?
grazie
lo so che sono strano ma mi serve :-))
daniele1982
04-12-2007, 00:52
Non ti costa di meno buttarle e prendere quelle che ti servono? Farle analizzare mi sa che ti tocca vendere un rene #24
Non ti costa di meno buttarle e prendere quelle che ti servono? Farle analizzare mi sa che ti tocca vendere un rene
come ho detto mi serve sapere a cosa servono per un mio motivo preciso, forse sono quelle della pubblicità che ho detto il problema è che non mi ricordo come si chiama il medicinale.
Ci sono laboratori che fanno cose del genere?
Ladyswan
04-12-2007, 01:32
se non ricordo male era buscofen
Ladyswan
04-12-2007, 01:33
si, eccotelo: http://www.buscofen.it/intro.htm
ma cosa hai combinato? hai frugato nella borsetta di qualche puella e ora vuoi dapere se fa uso di sostanze stupefacenti? :-D :-D :-D :-D
scusami, è una battuta, ma questa cosa dello scoprire il contenuto delle capsule senza sapere nulla mi sa un po di spionaggio... non te la prendere eh?! :-) :-) :-)
Mia sorella ha detto che nella publicità il prodotto si chiama Buscofen :-)
prova a portarle al farmacista e chiedi conferma ;-)
Ragazzi grazie mille...e si...mi sa che sono quelle...non sapete che grande aiuto mi avete dato!!!
ma cosa hai combinato? hai frugato nella borsetta di qualche puella e ora vuoi dapere se fa uso di sostanze stupefacenti?
scusami, è una battuta, ma questa cosa dello scoprire il contenuto delle capsule senza sapere nulla mi sa un po di spionaggio... non te la prendere eh?!
Più o meno...tranquilla ladyswan, non me la prendo, comunque grazie ancora a tutti, ora devo solo controllare che siano quelle...un'ultima cosa...secondo voi c'è possibilità che queste compresse (che come ho detto da quel pò che si vede sembrano identiche a quelle della buscofen) siano identiche ma in realtà un altro medicinale...cioè se vado in farmacia e vedo che sono uguali posso stare tranquillo che sono quelle?
Grazie ancora sapevo di poter contare su di voi ;-)
cerdo che la soluzione più indolore sia proprio quella di chiedere ad un farmacista di fiducia, peròAngel88, #24 mica uno /a si droga/dopa col buscofen?! #24
umh!? #24 o come antidolorifico ha dentro qualche bella sostanzina..... -28d# #24
wallace79
04-12-2007, 14:28
il buscofen lo rubo alla mia morosa per il mio mal di testa...ho scoperto che mi rimette in piedi nel giro di mezzora :-))
wallace79, e ti credo... per rimettere in piedi le povere ragazze sarà una bomba! #24 #24
Angel88, puoi anche fare che compri del buscofen e ne prendi una... poi prendi quella che non sai cosa è.... se hanno lo stesso sapore sono le stesse no? #36# #36# #36#
certo potresti andare incontro a qualche cosa però... quanto meno hai scoperto di che si tratta no? #23 #23 #23 #23 #24 #24 #24 #24 #24 ;-) ;-) ;-)
Ladyswan
04-12-2007, 15:22
wallace79, hai ragione... io non sono una che ama molto prendere farmaci, se non sto bene preferisco un the caldo e mettermi a letto, però se devo andare a lavorare o proprio non posso fermarmi mezza giornata (aimè purtroppo ultimamente capita sempre piu di frequente) puo tornare utile averlo! tra l'altro immagino che essendo prodotti appositi per essere usati durante il ciclo mestruale, non diano neanche vasodilatazione e quindi diminuzione della pressione come fanno alcuni antinfiammatori normali. però è una mia ipotesi... sarebbero scemi se facessero un prodotto che prendi durante il ciclo ma che ti fa vasodilatare e quindi perdere piu sangue e quindi abbassare di pressione gia bassa di suo... ora mi viene il dubbio, andrò a vedermi il principio attivo!
AcquaPazza
04-12-2007, 15:34
il buscofen a me...non fà na cippa!!! -28d#
Solo il moment mi risolve ogni problema...
Emh..non che ne faccia un uso smodato...solo quando serve.. #36#
Però se non ricordo male (perchè lo provai) il buscofen sul blister delle pastigle aveva scritto "buscofen" su ogni pezzettino..
A sto punto ti conviene passare da un farmacista... e dato che non ha nemmeno la scatola..fai prima a buttarli, ancora sono scaduti.. #06
The Wizard
04-12-2007, 17:33
Ragazzi ho una domanda un pò strana e non sapevo a chi chiedere così mi rivolgo a voi.....non so neanche se questa è la sezione adatta...comunque per me è urgente e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Ecco il problema, ho delle compresse di un medicinale che non sono in scatola nè hanno nome stampato sopra, c'è un modo per capire di che medicinale si tratta? C'è qualche tipo di laboratorio a cui posso rivolgermi? so che è una cosa strana ma il problema è che devo capire a cosa servono ste benedette pillole...comunque sono a forma di ovetto, di colore giallastro e trasparenti, con un liquido dentro...
p.s. per caso vi ricordate come si chiama il medicinale che serve per il gentil sesso contro i dolori dovuti al ciclo che facevano una pubblicità con la tipa vestita in stile matrix?
grazie
lo so che sono strano ma mi serve :-))
Resto BASITO, qui stiamo parlando di medicinali, che siano blandi o no sono sempre medicine che non vanno mai e poi mai prese a cuor leggero.
Ci sono delle indicazioni (posologia) ma soprattutto delle CONTROINDICAZIONI e proprio su queste bisogna concentrarsi prima di assumere qualsiasi cosa.
Ora, partendo dal presupposto che non sei nemmeno sicuro di quale medicinale si tratta (vorrei ricordarti che una pillolina bianca può essere sia una pasticca di valeriana come un potente lassativo... quindi... ) forse sarebbe il caso che tu evitassi di usarla.
Mi stupisce altresì che nessuno si sia posto questo problema.
Ladyswan
04-12-2007, 17:44
The Wizard, non credo che l'intento del nostro amico sia assumere questa famosa pastiglia, secondo me vuole solo sapere cos'è quello che ha trovato frugando nella borsa/zaino della fidanzata/amica mentre andava alla ricerca di chissa cosa.
Citazione:
ma cosa hai combinato? hai frugato nella borsetta di qualche puella e ora vuoi dapere se fa uso di sostanze stupefacenti?
scusami, è una battuta, ma questa cosa dello scoprire il contenuto delle capsule senza sapere nulla mi sa un po di spionaggio... non te la prendere eh?!
Più o meno...
dove l'ha pescata e pesche sia tanto importante sapere perchè vuole scoprire che cosa sia, non ci è dato saperlo.
:-) :-) :-) :-)
Infatti io non ho mai detto che debba prenderla, anzi io la butterei, poi a sto punto sarebbe meglio dirci il perchè di tutto questo investigare #24 magari teme che la morosa si sballi con qualche pasticca strana o cosa simile #24
Io sono dell'idea di non prendere mai le medicine, neanche quando se na ha bisogno #36#
tranne che in casi proprio estremi, vedi vedi se vado a consigliare ad una persona di igurgitare qualcosa sensa sapere di che meidicina stiamo parlando #24
-05 ragazzi miii e come siete curiosi...allora vi spiego...cioè, vi dico che non ho nessuna intenzione di prenderla, mi serviva per un certo motivo sapere di cosa si tratta...oggi sono andato a comprare il buscofen...è quello non c'è dubbio...per lo meno sono uguali di colore, grandezza, trasparenza e messi in acqua calda si sciolgono colorando l'acqua di bianco...e hanno la stessa puzza...
so che siete curiosi, purtroppo non posso dire a cosa mi è servito, comunque vi dico che mi siete stati utilissimi e che questa informazione mi ha reso la vita "più facile"...comunque ripeto che non avevo e non ho nessuna intenzione di usarle...
p.s. un'ultima informazione...secondo voi dopo che il buscofen è stato conservato in un fazzoletto per due anni senza nessun'altra protezione come si presenta? cioè, oltre a perdere la sua efficacia e magari a fare più male che bene, a livello visivo la compressa sembrerebbe diversa da com'è appena comprata?
grazie ancora
The Wizard, non credo che l'intento del nostro amico sia assumere questa famosa pastiglia, secondo me vuole solo sapere cos'è quello che ha trovato frugando nella borsa/zaino della fidanzata/amica mentre andava alla ricerca di chissa cosa.
dove l'ha pescata e pesche sia tanto importante sapere perchè vuole scoprire che cosa sia, non ci è dato saperlo.
ladyswan, sei un mito ;-) :-))
AcquaPazza
04-12-2007, 18:56
ho capito.... abbiamo uno scienziato pazzo sul forum.. #36# #28g
:-))
-94
ma a che minkia ti servono tutte ste informazioni del cavolo?! #24
che cazzarola se ne fa uno del buscofen buttato in un fazzoletto di carta per due anni??
e poi che te cambia?? #24
in pratica, se non ci dai un po di delucidazioni, non riusciamo a seguirti #24
come sai che erqa da due anni in un fazzoletto? e se ne sei sicuro, e hai costatato di persona che è isentico..... #24 in sostanza non fa un c.... -d09 di cambiamento!!!
-94
:-D ;-) :-D
Ladyswan
04-12-2007, 19:26
ladyswan, sei un mito ;-) :-))
emmm perchè cosa pensi che la sottoscritta non abbia mai fatto cose simili? tipo cercare di indovinare la pass della mail dell'amato o leggere i messaggi di nascosto sul cell? e trovare un massaggio da un numero sconosciuto...
"ci vediamo alla solita ora al solito posto... a dopo amore" e tu gia pronta a rompergli una sedia in testa, prendi il telefono e fai il numero incriminato pronta a dare della çà°#++]§%0£###@ç alla proprietaria... e ti risponde la tua compagna di banco.
E li ti ricordi... che eri rimasta senza soldi nel cellulare e le avevi chiesto di mandare un sms dal suo... #12 #12 #12 #12
ma a che minkia ti servono tutte ste informazioni del cavolo?!
che cazzarola se ne fa uno del buscofen buttato in un fazzoletto di carta per due anni??
e poi che te cambia??
in pratica, se non ci dai un po di delucidazioni, non riusciamo a seguirti
come sai che erqa da due anni in un fazzoletto? e se ne sei sicuro, e hai costatato di persona che è isentico..... in sostanza non fa un c.... di cambiamento!!!
vabbè...vabbè...lasciamo stare, diciamo che già ho fatto quello che dovevo...ragazzi ve l'ho detto, purtroppo è una cosa che non posso dire...
emmm perchè cosa pensi che la sottoscritta non abbia mai fatto cose simili? tipo cercare di indovinare la pass della mail dell'amato o leggere i messaggi di nascosto sul cell? e trovare un massaggio da un numero sconosciuto...
"ci vediamo alla solita ora al solito posto... a dopo amore" e tu gia pronta a rompergli una sedia in testa, prendi il telefono e fai il numero incriminato pronta a dare della çà°#++]§%0£###@ç alla proprietaria... e ti risponde la tua compagna di banco.
E li ti ricordi... che eri rimasta senza soldi nel cellulare e le avevi chiesto di mandare un sms dal suo...
#17 #19 :-D
adesso ho capito perchè siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!! ;-) :-))
wallace79
04-12-2007, 21:41
ladyswan, ancora non capisco perche' col buscofen mi passi il mal di testa e con il moment che contiene lo stesso principio attivo no..
comunque...il principio attivo e' l'ibuprofene e gli eccipienti: polietilenglicole,potassio idrossido,acqua depurata,gelatina e sorbitolo..
ancora non capisco quale sia il motivo di questa richiesta, anche perche' ho cercato un po' in giro ma l'ibuprofene non serve ad altro che a curare dolori di lieve entita'..non vedo neppure un ipotetico utilizzo in acquario, salvo la casualita' di cicli mensili dei pinnuti o mal di testa di pesci che si schiantano in velocita' sui vetri..
ho trovato anche l'ibuprofene in un prodotto chiamato algufen ed ho pensato ad un rimedio anti-alghe...ma e' andata male anche lì...solo un altro anti-dolorifico #07
ragazzi non vi ammazzate a capire il perchè del topic, vi ho detto che ormai ho fatto....mi siete stati di grande aiuto
non vedo neppure un ipotetico utilizzo in acquario, salvo la casualita' di cicli mensili dei pinnuti o mal di testa di pesci che si schiantano in velocita' sui vetri..
-05
più che altro quà ci vorrebbe un ricovero in un certro specializzato..... #24 tipo un manicomacquario :-D :-D :-D
wallace79, sei un grande! :-D :-D :-D
Aò, a Silvio ma che te sei messo a fà il moralizzatore?
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
The Wizard
05-12-2007, 17:26
No... evito che qualche testa calda, ovviamente non chi è intervenuto, possa prendere spunto per fare qualche pirlata... sai com'è... ;-)
Ma non è che l'hai comprata sabato sera in discoteca e te l'hanno spacciata per roba buona?
:-D :-D :-D :-D
Ma non è che l'hai comprata sabato sera in discoteca e te l'hanno spacciata per roba buona?
:-D :-D :-D :-D
nun ce lo vole dì #07
-42
Ladyswan
05-12-2007, 19:43
The Wizard, hai fatto bene, meglio comunque ricordare che con i medicinali non si scherza, come bisogna ricordare a chi vuole aggiungere un neon che si tratta sempre di corrente elettrica... insomma certe cose è meglio dirle una volta in piu che una volta in meno #36# #36# #36#
-28d# -28d# -28d#
ragà io personalmente non uso medicinali neanche quando sto male e le cosiddette "droghe pesanti" non ho l'assoluta curosità di provarle perchè penso che più che "sballarmi" mi mandino all'ospedale o peggio -e63 ...se però organizzate un raduno di Ap magari mi procuro (se si scrive così) un carumè della pace #18 -e28 -55
p.s. io preferisco "affogare i dispiaceri" alla vecchia maniera -e66
se si scrive così) un carumè della pace
calumet..... e to fumi tu!!! :-D
come bisogna ricordare a chi vuole aggiungere un neon che si tratta sempre di corrente elettrica...
#24 no indiendo #24
bisogna ricordare a chi vuole aggiungere un neon che si tratta sempre di corrente elettrica...
io pensavo fosse un tipo di caracide................ #24 #24 #24
:-D :-D :-D
è quello che non capivo :-D :-D :-D
non lo collego al discorso #24 non capisco cosa c'entra col fatto che Angeluzzo88, se la sballa con il buscofen scaduto di due anni :-D :-D :-D
non capisco cosa c'entra col fatto che Angeluzzo88, se la sballa con il buscofen scaduto di due anni
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ladyswan
05-12-2007, 22:59
si in effetti detta cosi non si capisce... era un esempio per dire che certe raccomandazioni (es non scherzare con i medicinali, fai attenzione quando aggiungi un neon, guarda a sinistra e a destra quando attraversi la strada, non accettare caramelle dagli sconosciuti, ricordati di lavarti i denti e pure le ascelle...) è sempre meglio farle una volta in piu che una volta in meno...
mi è nata da questa risposta...
No... evito che qualche testa calda, ovviamente non chi è intervenuto, possa prendere spunto per fare qualche pirlata... sai com'è... ;-)
ecco ora forse mi son spiegata meglio... spero... non mi son fumata il calucoso della pace eh?! :-)) :-)) :-)) :-))
Son cosi di natura, CHE è PEGGIO!
calumet..... e to fumi tu!!!
-28d# si vede che non sei un pacifista
ricordati di lavarti i denti e pure le ascelle...)
si si soprattutto questa di raccomandazione che al giorno d'ooggi è la più pericolosa :-D :-D :-D
#24 ma parliamo del neon di luce o del caracide... :-D :-D :-D
calumet..... e to fumi tu!!!
-28d# si vede che non sei un pacifista
no in realtà sono contro le guerre, e poi gli indiani il calumet se lo fumavano prima di andare a farsi arrostire i peli del culo dagli yankee :-D :-D :-D
Italicus
06-12-2007, 14:43
no in realtà sono contro le guerre, e poi gli indiani il calumet se lo fumavano prima di andare a farsi arrostire i peli del culo dagli yankee
veramente se lo fumavano più gli sciamani, poi il grande spirito gli mandava le visioni
caz c'era dentro??? -05
Vardeu Gianni
06-12-2007, 15:24
Quanto siamo Curiosi #23 #23 .......
Però effettivamente, come dice The Wizard, non è il caso di testarle di persona.....
potrebbe esser un ormone femminile, e risvegliarti l'indomani mattina con qualcosa di diverso :-D :-D :-D :-D
Comunque seguendo la regola che con i soldi si puoi ottenere quasi tutto, ci sono laboratori analisi che a pagamento di darebbero tutte le informazioni che cerchi!!!
#24 #24 #24 #24 #24
Ladyswan
06-12-2007, 15:41
e femminile, e risvegliarti l'indomani mattina con qualcosa di diverso :-D :-D :-D :-D
Beh gianni credo che se i maschietti provassero a essere femmine per un giorno, poi ci guarderebbero con piu ammirazione (e non è una frase fatta)...
e in realtà anche a me non dispiacerebbe essere maschio e ragionare da maschio per un giorno, forse dopo ci capirei qualcosa di piu di voi e il vostro (o comunque di molti di voi) modo di pensare :-)) :-)) :-))
Beh gianni credo che se i maschietti provassero a essere femmine per un giorno, poi ci guarderebbero con piu ammirazione (e non è una frase fatta)...
e in realtà anche a me non dispiacerebbe essere maschio e ragionare da maschio per un giorno, forse dopo ci capirei qualcosa di piu di voi e il vostro (o comunque di molti di voi) modo di pensare
effettivamente per voi donne basterebbe un solo giorno a capire come ragioniamo noi uomini (quando diciamo si è si, quando diciamo no è no, semplice, non trovi?), invece a noi uomini ci vorrebbero 2 o 3 anni a capire come ragionate voi donne (quando dite si puo voler dire forse, dipende, puo darsi, no, assultamente no, non se ne parla proprio, invece quando dite di no puo voler dire si, forse, puo essere, magari se mi fai due coccole diventa un si, ecc...)
faccio alcuni esempi:
lui: amore sei arrabbiata?
lei: no (però sta pensando "certo che sono arrabbiata brutto s@@@o, e tu sai perfettamente il perchè!")
lui: ok (e si comporta esattamente cose se non ci fosse nessun problema)
esempio al contrario
lei: amore sei arrabbiato?
lui: no (e lui sta pensando "no")
lei: ecco lo sapevo io, adesso ti incavoli per niente, cosa pensi che ci sia solo te su questa terra, ecc... (e si comporta in modo di farti arrabbiare veramente...)
Federico Sibona
06-12-2007, 17:23
ladyswan, ma sei proprio sicura di voler sapere cosa pensiamo?? :-D :-D :-D . La tua vita non sarebbe più la stessa :-D :-D
Per il resto quoto c3b8, anche se ho conosciuto uomini (almeno all'apparenza) che come contorcimento di pensiero #19 farebbero invidia a parecchie donne.
c3b8, #36# #36# #36#
Quotissssimo, vero verissimo!!! :-D
a #24 nche se credo che non ci sia un c... -d09 da ridere #07
in realtà anche a me non dispiacerebbe essere maschio e ragionare da maschio per un giorno, forse dopo ci capirei qualcosa di piu di voi e il vostro (o comunque di molti di voi) modo di pensare
ladyswan, ma sei proprio sicura di voler sapere cosa pensiamo?? . La tua vita non sarebbe più la stessa
caspita......secondo me con un avvenimento del genere o diventi pazza o ti fai suora...di clausura!!! :-D :-D :-D
Ladyswan
07-12-2007, 00:25
in realtà anche a me non dispiacerebbe essere maschio e ragionare da maschio per un giorno, forse dopo ci capirei qualcosa di piu di voi e il vostro (o comunque di molti di voi) modo di pensare
ladyswan, ma sei proprio sicura di voler sapere cosa pensiamo?? . La tua vita non sarebbe più la stessa
caspita......secondo me con un avvenimento del genere o diventi pazza o ti fai suora...di clausura!!! :-D :-D :-D
credimi gia ci sto pensando... #07 #07 #07
o diventi pazza o ti fai suora...di clausura!!!
piu che di clausura direi di censura :-D :-D :-D :-D #19 #19 #19
no no al massimo le censuriamo la foto in firma #18
Federico Sibona
07-12-2007, 11:02
Elisa, (fede I love you) , non so' perchè , ma ho il triste presentimento di non essere io #19 :-D
Ciao, l'unico, grande (e #e52 -20 ) Fede
PS: In effetti quella foto in firma è un po' invasiva, quasi quasi te la tolgo ;-) :-))
Ladyswan
07-12-2007, 13:13
e vabbeh la tolgo...
TANTO LO SO CHE SIETE SOLO INVIDIOSI!!!
Federico in effetti era rivolto alla mia compagna che mi fa sempre ridere, però se mi lasci mettere in firma la foto del mio gatto col cappello di Babbo Natale poi amo anche te!
Ovviamente all'epifania tolgo il gatto e rimetto Vaporidis... #18 #18 #18 #18 #18
e vabbeh la tolgo...
e vvvvvvaiiiii! finalmeeeenteee :-D :-D :-D
#24 invidiosi e di chi di vaporidis? #24
ma se si è vaporizzato.... da solo :-D :-D :-D
ladyswan, per me il gatto lo puoi mettere #36# anche nudo :-D ma vaporidis di prego no #07 non lo inserire più in firma -28d#
Federico Sibona
07-12-2007, 14:50
e vabbeh la tolgo...
Invidiosi e gelosi ;-) !!!
In effetti però no, non ti lascio mettere la foto del gatto con il cappello di Babbo Natale perchè lesiva della dignità degli animali da compagnia (sono cattivissimo, ma la legge parla chiaro) ;-) :-D :-D
PS: scusate l'ignoranza, ma chi è Vaporidis.
Ladyswan
07-12-2007, 15:37
:-( :-( :-( :-( :-( il mio gatto la dignità l'ha gia persa quando ha camminato su 2 zampe per 1 mt e mezzo per mangiarsi una caramella... #07 #07 #07
ladyswan, :-D :-D :-D :-D :-D :-D
PS: scusate l'ignoranza, ma chi è Vaporidis.
quel tizio che la lady aveva in firma :-D per il resto -05 non so chi sia :-D :-D :-D
Ladyswan
07-12-2007, 19:07
non so se avete notato che son riuscita a deviare su altri argomenti anche in questo topic... -b03 -b03 -b03
non so se avete notato che son riuscita a deviare su altri argomenti anche in questo topic... -b03 -b03 -b03
zzarola non pensavo più si trattasse del topic del buscofen scaduto #23
8ara!!! :-D :-D :-D
non so se avete notato che son riuscita a deviare su altri argomenti anche in questo topic
meno male, così non mi assillate più... #18 #18 #18
ladyswan, a me vaporidis sta simpatico (però a perso punti in "come tu mi vuoi" quando balla in disco, non è proprio cosa sua -28d# #23 ) :-D :-D :-D
basta che non mi fate vedere Scamarcio perchè lo odio -04
averidan
08-12-2007, 04:38
A differenza di Scamarcio (che fa il "bello e dannato", e se la tira per questo motivo, anche se finge spudoratamente di no facendo anche lo pseudo-intellettuale) Vaporidis è un ragazzetto caruccio che non se la tira troppo (e proprio bello non è, diciamo che va a gusti, più che altro!) e ha un buon senso dell'umorismo, per cui sta simpatico a quasi tutti!
Angel, per la questione della discoteca, hai ragione, il ritmo NUN SA 'NDO STA DE CASA... però penso che fosse una richiesta del copione, quindi ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco... :-D
Ladyswan
08-12-2007, 13:21
si anche io non lo posso sopportare! averidan, io "come tu mi vuoi" non l'ho visto perchè al mio ragazzo Vaporidis sta antipatico e quindi non mi son potuta vedere il film... :-( :-( :-( :-(
averidan
08-12-2007, 16:51
Lady, guarda, non è che ti sei persa chissàcché...
Quel film sta alla cinematografia come gli Harmony alla letteratura (scusate, ma è proprio così, per quanto uno(a) possa apprezzare il genere).
E' vero che ogni tanto esce una cosetta pregevole, e rarissimamente anche un capolavoro, magari, ma hai voglia a leggerne, prima di trovarlo!!
Comunque è un filmetto carino per passare un pomeriggio al cinema, sicuramente c'è di peggio (leggi Boldi e compagnia, solo a pensarci mi viene l'orticaria...), però capisco anche il tuo ragazzo, se odia Vaporidis è dura sorbirselo... anche se secondo me in Notte prima degli esami è stato piuttosto bravino!
Inveve il 2 non l'ho visto, per principio, odio queste operazioni commerciali, il primo è stato un pò una sorpresa, ma sarebbe stato carino che rimanesse unico... #07
Quel film sta alla cinematografia come gli Harmony alla letteratura (scusate, ma è proprio così, per quanto uno(a) possa apprezzare il genere
mah... #24 ...a me è piaciuto, ok non è il massimo ma non così male come dici...
Inveve il 2 non l'ho visto, per principio, odio queste operazioni commerciali, il primo è stato un pò una sorpresa, ma sarebbe stato carino che rimanesse unico...
io invece ho visto solo il secondo e mi è piaciuto molto.
comunque la bellezza come tutto il resto è soggettiva, vaporidis può piacere e non, ma anche Scamarcio...io lo odio perchè si crede un grande e di una bellezza abbagliante quando poi secondo me è proprio brutto (l'avete mai visto senza trucco?)...potrebbero chiamarlo mr.brufolo :-D ...oltre che è comunque brutto...
inoltre la frase detta da lui che ha confermato che è un co****ne è stata "tutta la mia vita è basata sulla seduzione", quando poi è stato fidanzato con la stessa ragazza per 11 anni...allora o è un co****** come già detto oppure quella povera ragazza.... -14- ..... -e58 ......secondo me entrambi...... #23 .... -28d# ..... #18
averidan
15-12-2007, 01:27
Angel, guarda che non ho detto che il film era pessimo, anzi, ho detto che c'è ben di peggio in giro! Per me era un film godibilissimo...
Su Scamarcio, Vaporidis e compagnia bella, non fai che confermare il mio pensiero espresso più su...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |