Visualizza la versione completa : caulerpa
ragazzi che caratteristiche ha un acaulerpa quando cresce?la mia sta sbiancando quasi....e normale?
non deve sbiancare.. se lo fa sicuramente sta morendo fai attenzione #24
veliero73
16-07-2005, 10:45
Sono bianche solo le parti dove cresce... in poche parole gli stoloni e le foglioline nuove fino a 1 cm se le foglie vecchie e grandi sono bianche significa che stanno morendo... toglile... ;-) Comunque aiuterebbe una fotina... ;-)
Sono bianche solo le parti dove cresce... in poche parole gli stoloni e le foglioline nuove fino a 1 cm se le foglie vecchie e grandi sono bianche significa che stanno morendo... toglile... ;-) Comunque aiuterebbe una fotina... ;-)
quoto ma solo in punta se cresce #36#e un bianco pieno non trasparente.... se per bianco intendi trasparente sta morendo di sicuro
veliero73
16-07-2005, 16:41
quoto ma solo in punta se cresce #36#e un bianco pieno non trasparente.... se per bianco intendi trasparente sta morendo di sicuro #36# #36# #36#
veliero73
16-07-2005, 16:42
Attenzione inoltre che se muore può rilasciare delle sostanze dannose alla vita in acquario... quindi ti consiglio in caso di dubbi di buttarla... ;-)
Prova a vedere la salinità. Di solito, quando diventa bianca, l'acqua ha una salinità leggermente più alta del solito. (solo un consiglio...)
e il ferro lo aggiungu mai ? io personalmente penso sia utilissima.
ciao :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |