Visualizza la versione completa : tracimazione
Nera Alessandro
03-12-2007, 15:43
Salve a tutti,ho una nuova vasca che non è dotata di foro per il tubo del troppo pieno.Avevo intenzione di farlo fare a un vetraio.Voi cosa mi consigliate?Buco sul fondo,quindi classico,ma dovrei bucare anche il mobile oppure sul vetro posteriore a 15 ,20 cm dal filo superiore con una curva a 90 per rimettere il tubo verticale cosi eviterei il foro sul mobile.Inoltre che diametro sarebbe meglio?Grazie.
gioacchino72
03-12-2007, 16:08
Che misure ha la vasca?
Nera Alessandro, visto che sei sul nuovo io partirei bene facendo forare il vetro sul fondo..
Nera Alessandro, visto che sei sul nuovo io partirei bene facendo forare il vetro sul fondo..
se puoi farlo, è sicuramente un buon inizio #36# #36#
Nera Alessandro, dimenticavo, il vetro portalo a forare dal vetraio, sennò lo spacchi!! ;-)
Nera Alessandro
03-12-2007, 22:20
Le misure sono 65 x 40 x 40h,non è molto grande ma trovo molto utile e pratico utilizzare una piccola sump.Grazie per il consiglio ;-) , avevo già preventivato di far realizzare il foro da un professionista anche perchè non ne avrei i mezzi e soprattutto non ne sarei capace.Quindi vada per il foro sul fondo,ma che diametro mi consigliate?io avevo pensato ad un 40mm posso andare tranquillo?
conta che deve passarci ul tubo di scarico e quello della risalita....vedi te che tubi utilizzare, poi decidi il diametro del foro!
io utilizzo 1 pollice x lo scarico e 1/2pollice per la risalita! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |