Visualizza la versione completa : Suggerimenti per aggiunta 3° neon a rio 125
salve a tutti, ho un rio 125 cn neon 2x18 t8 e vorrei aggiungere un altro neon per avere una maggiore penetrazione della colonna d acqua.
ho provato a cercare sul tutto il forum se c era qualcosa ke andava bene per le mie esigenza ma nn ho ottenuto grossi risultati. quindi vi volevo kiedere se potete spiegarmi come e dove aggiungere un altro neon (non t5) nel mio rio 125 o magari mi fornite un link di qualke topic dove si è discusso già il problema...
Grazie anticipatamente!!!! :-)
Asso89, se vai nel ''fai da te'' di acquaportal c'è un articolo proprio sul 3° neon del rio 125...
grazie ma nn sn riuscito a trovarlo... nn è ke potresti darmi il link???
se mi spieghi come fare volentieri... :-) ...non sono un asso col pc....
stai tranquillo... ho trovato tutto ciò ke mi occorreva... cmq per aggiungere un link basta andare nella pagina desiderata e copiare l indirizzo ke compare in alto nella barra dell indirizzi (scusa il gioco di parole) infine clicchi su incolla col tasto destro del mouse e il gioco è fatto... spero di averti fatto capire come si fà :-)) :-))
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/AGGIORNAMENTI/Aggiornamento_10-5/terzo_neon_juwel/default.asp
giusto??(ho capito che lo hai trovato ma era una prova :-) )
perfetto... hai visto ke nn era difficile??? così almeno la prox volta mi darai direttamente il link ;-) ;-)
esatto!!!allora buon lavoro per il neon!!(io al mio rio 125 ne ho aggiunti 2 da 15 watt ma ho barato perche avevo un vecchio acquario e dunque ho semplicemente spostato l'impianto su quello nuovo :-) )
grazie :-)) io vorrei mettere un solo neon in più nella parte posteriore per far crescere meglio le piantine ma cmq nn è per niente complicato....
io ne ho aggiunti due di 18watt, uno sullo sportello anteriore uno sul posteriore. er ora sto pensando di modificarli tutti e portali tutti a T5....ora scrivo un nuovo topic, vediamo se qualcuno già l'ha fatto
lo sai qual è l unico dubbio??? vorrei capire se è possibile ke il neon si colleghi direttamente alla presa di corrente oppure se ci vuole una centralina...
assolutamenti ci va un reattore elettronico (che non da l'effetto sfarfallio che costa una ventina di euro), oppure monti un normale reattore elettromagnetico + lo starter circa una decina di euro) ma produce il fastidioso sfarfallio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |