Visualizza la versione completa : Mirabello 70... second edition
Dopo un anno di errori vari, dovuti soprattutto all'inesperienza, sono finalmente riuscito ad avere risultati più o meno accettabili, grazie anche ai vostri consigli sul mio precedente layout. :-) Aiutatemi a migliorarlo ancora. Grazie
digitalhawk
02-12-2007, 21:38
a parte il fondo un po' grossolano, mi piace molto"!
ordinato, pulito e molto verde! #25
a parte il fondo un po' grossolano, mi piace molto"!
ordinato, pulito e molto verde!
Grazie, in quest'anno di duro lavoro mi sono dedicato soprattutto alle piante. Sono circa due mesi che ho ripopolato un po' dopo qualche tempo con soli 7/8 pesci. Per quanto riguarda il fondo... è l'unico peccato di gioventù che mi porto dietro: non mi andava di cambiare ANCHE quello!
Ehi ragazzi aspetto pareri e consigli!!!! :-)
Grazie #22
Mi sembra un buon risultato, avrei messo più ghiaino dietro per dare un pò di movimento
Mi sembra un buon risultato, avrei messo più ghiaino dietro per dare un pò di movimento
Scusami ma non ho ben capito la storia del ghiaino dietro... Forse dovevo fare la parte posteriore più alta?
mike1966
07-12-2007, 00:34
A mè piace, forse metterei qualche ciuffo di Vallisneria#25
Il fondo sembra come il mio, è il master gravel della wave (o simile)? A parte la difficltà nel far star giù le piante, io mi trovo benissimo, praticamente non ho mai dovuto sifonare #22
La Limnophila l'hai piantate di recente?
Grazie dei consigli Mike1966 :-)
Il fondo sinceramente non ricordo che marca era (sai quando ho iniziato ero proprio un pivello!!!) però devo dire col senno di poi che lo avrei preso di granulometria più sottile. In realtà lo sifono ogni volta che faccio cambi d'acqua e tirò su sempre un bel po' di sporcizia.
Ho provato 3 volte ad inserire la vallisneria ma ho sempre avuto esiti negativi, o seccava in poche settimane o il mio girinocheilus me la spolpava... -04
La limnofilla è in realtà tutta figlia di un rametto regalatomi da un amico 8 mesi fa... che ne pensi come sta venendo su? Anche se devo decidermi a toglier 2-3 rametti che sono ormai molto vecchi.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |