PDA

Visualizza la versione completa : Trachyphyllia Geofroyi

ciccio_fibra
02-12-2007, 20:56
volevo chiedere se qualcuno sa come mai ogni tanto vedo dei filamenti marroni uscire dalle bocche della mia Trachyphyllia Geofroyi.............

Pfft
02-12-2007, 21:06
ciccio_fibra, digestione..

ciccio_fibra
02-12-2007, 21:11
ciccio_fibra, digestione..

digestione o indigestione.visto che è tutto il giorno è rimasta abbastanza chiusa...............

di solito si apre bene...........

Pfft
02-12-2007, 21:36
ciccio_fibra, può essere entrambe..

ciccio_fibra
02-12-2007, 21:59
ciccio_fibra, può essere entrambe..

l'indigestione da cosa può essere dovuta??

somministro phitoplancot per circa 10-15 ml alla settimana su 400 litri.e do anche un pò di vitamine aminoacidi circa 10 ml alla settimana.dici che esagero.perche mi pare che i nitrati stiano aumentando......

non so se per questo o perchè ho messo una nuova pompa di movimento in una zona che era abbastanza ferma .......poi ho ancora le rocce in maturazione.insomma non vorrei combinare casini......

Pfft
02-12-2007, 22:22
ciccio_fibra, l'indigestione è presente se mangia cose troppo grandi per essere ingerite , ovviamente non è il tuo caso , quindi è solo digestione.

Se ti stanno aumentando i nutrienti diminuisci il cibo o aumenta la qualità dell'acqua .

Se sei in maturazione vacci piano ..

alessio86
03-12-2007, 18:21
sicuramente digestione

ciccio_fibra
03-12-2007, 19:20
sicuramente digestione

si era digestione.

oggi si è riaperta per bene............ma non sapevo che quando facevano il ruttino non si aprissero..................

ero preoccupato anche perche un paio di settimane fa le era catua una roccetta sopra però a quanto pare non ha fatto gravi danni..........

subito ha perso dei tentacoli vicino alla bocca ma pare che gli stiano ricrescendo.......