Visualizza la versione completa : Trachyphyllia Geofroyi
ciccio_fibra
02-12-2007, 20:56
volevo chiedere se qualcuno sa come mai ogni tanto vedo dei filamenti marroni uscire dalle bocche della mia Trachyphyllia Geofroyi.............
ciccio_fibra, digestione..
ciccio_fibra
02-12-2007, 21:11
ciccio_fibra, digestione..
digestione o indigestione.visto che è tutto il giorno è rimasta abbastanza chiusa...............
di solito si apre bene...........
ciccio_fibra, può essere entrambe..
ciccio_fibra
02-12-2007, 21:59
ciccio_fibra, può essere entrambe..
l'indigestione da cosa può essere dovuta??
somministro phitoplancot per circa 10-15 ml alla settimana su 400 litri.e do anche un pò di vitamine aminoacidi circa 10 ml alla settimana.dici che esagero.perche mi pare che i nitrati stiano aumentando......
non so se per questo o perchè ho messo una nuova pompa di movimento in una zona che era abbastanza ferma .......poi ho ancora le rocce in maturazione.insomma non vorrei combinare casini......
ciccio_fibra, l'indigestione è presente se mangia cose troppo grandi per essere ingerite , ovviamente non è il tuo caso , quindi è solo digestione.
Se ti stanno aumentando i nutrienti diminuisci il cibo o aumenta la qualità dell'acqua .
Se sei in maturazione vacci piano ..
alessio86
03-12-2007, 18:21
sicuramente digestione
ciccio_fibra
03-12-2007, 19:20
sicuramente digestione
si era digestione.
oggi si è riaperta per bene............ma non sapevo che quando facevano il ruttino non si aprissero..................
ero preoccupato anche perche un paio di settimane fa le era catua una roccetta sopra però a quanto pare non ha fatto gravi danni..........
subito ha perso dei tentacoli vicino alla bocca ma pare che gli stiano ricrescendo.......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |