PDA

Visualizza la versione completa : allevamenti della repubblica ceca.

dado.88
02-12-2007, 18:42
...ho scoperto che il mio negoziante importa esemplari di varie specie (non solo poecilidi) dagli allevamenti della repubblica ceca...
ovviamente psto qui perche ho una vasca dedicata ai poecilidi.

li per li ho pensato che tali allevameti fossero migliori rispetto a quelli del sud est asiatico...voi che ne pensate?

mod, se ritieni che non è la sezione giusta, sposta pure ;-)

lusontr
02-12-2007, 20:59
avevo sentito che il ceppo della rep. ceca era ottimo ..poi io non me ne intendo granchè.. sicuramente sono + economici altrimenti il tuo negoziante avrebbe preso quelli asiatici non trovi?

yokkio
02-12-2007, 23:21
il mio negozio invece li prende dall'Olanda :#O
Sono belli grandi e con code dai 2cm in su (ovviamente i maschi) :-))

Miranda
03-12-2007, 10:35
sicuramente sono + economici altrimenti il tuo negoziante avrebbe preso quelli asiatici non trovi?

non è detto, qualche negoziante attento alla qualità ogni tanto si trova...è raro, ma si trova :-))

dado.88
03-12-2007, 22:53
il mio negoziante è molto competente....tant'è che probabilmente, dopo tanto girare, ho finalmente trovato il mio "negoziante di fiducia" :-D ...è molto conosciuto e stimato soprattutto per quanto riguarda i discus (ho trovato più di un forum "concorrente" in cui si parla bene di lui)...

parecchie volte l'ho anche "interrogato" riguardo cose lette e rilette sul forum...non mi ha mai detto str***ate #25

...sono arrivato a pensare anche io che sia uno molto attento alla qualità..

galileo
03-12-2007, 23:07
hei dado dov è questo negozio a roma??
grazie tantissimo e scusate l intrusione
;-) ;-)

dado.88
03-12-2007, 23:37
centocelle...conosci?