Entra

Visualizza la versione completa : linea Kent

fra8682
02-12-2007, 16:22
Salve a tutti
ieri il mio negoziante mi ha suggerito l'acquisto del Kent Freshwater Plant, per il mio acquario di acqua dolce.
i dati della mia vasca li trovate nel mio profilo.
vorrei sapere se secondo voi è una buona linea quella kent e se oltre a questo fertilizzante liquido già comprato dovrei acquistarne altri..
grazie
ciao ciao
ps. in sostituzione alla Kent..le stesse domande le pongo per la linea Seachem..di cui però non ho nessun prodotto ..ancora! :-)

antoniosrcm
02-12-2007, 16:30
ciao, se leggi il mio post FERTILIZZANTI KENT che ho postato
pochi giorni fa troverai qualche risposta alle tue domande.
ciao #36#

fra8682
02-12-2007, 16:36
avevo già dato un'occhiata.grazie mille :-)
+ che altro la mia domanda riguarda appunto la fertilizzazione base..
quindi mi chiedevo quali prodotti come "pacchetto base" dovrei usare..
ieri ho comprato quello della kent che non mi sembra così malvagio..
però su un sito ho trovato i prodotto seachem flourish allo stesso prezzo del mio kent! #13

antoniosrcm
02-12-2007, 21:02
io ho acquistato su aquaigros ad un prezzo molto conveniente tre flaconi della kent ,con precisione kent freshwater plant ,kent pro plant e kent blackwater expert, li consigliano tutti e tre x avere migliori risultati. credo di averli pagati tutti e 3 circa 25 euro quindi neanche tanto tenendo presente che ciascun flaconcino e' da 250 ml.
se vai su aquaingros troverai tutte le spiegazini su ciascun flacone e sul suo contenuto.
io ancora non li ho provati perche' sto risolvendo qualche problemino di alghe comunque vi terro aggiornati in futuro sull' efficaia di questa linea.

fra8682
02-12-2007, 22:35
ok ti ringrazio tanto
poi facci sapere come vanno questi prodotti..
io ho solo il freshwater plant per ora.. :-)