Entra

Visualizza la versione completa : DOVE TROVARE IL LIBRO ABC DELL'ACQUARIO MARINO DI BARRIERA!

Marco AP
01-12-2007, 22:35
Vi porto buone notizie per chi cerca il libro "Abc dell'acquario marino di barriera". Lo potete reperire presso Hobby Acquari di Bologna ecco il sito www.hobbyacquari.it . Mi ha detto il titolare che può anche spedirlo, ma naturalmente vi dovete addossare anche le spese di spedizione. Ho visto che ha una decina di copie. Non so se ne ha altre e non so se ne hanno anche nel punto vendita di Faenza, ma è molto probabile. Affrettatevi perchè non si sa se questo libro verrà mai ristampato.

Se qualche altro utente ha visto questo libro presso qualche altro negozio, che lo segnali sempre in questo topic. Ciao ;-)

lordlucas
03-12-2007, 23:27
Ce ne sono un paio di copie al negozio "Tropical Fish & Friends"di Torino..ciaoo:-)

nanni05
16-12-2007, 17:29
io l'ho trovato a Pordenone - Exotica via S. valentino 26.
www.exoticapn.com

mi sembrava avesse ancora qualche copia.

radioclan
18-12-2007, 19:46
roma,da pino ,natura amica.via sampiero di bastelica ;-)

nanni05
29-12-2007, 16:44
brutte notizie, ACB visto a Pordenone... esaurito. :-(

Marco AP
04-02-2008, 11:41
Buone notizie! Su technoreef, per la precisione qui http://www.technoreef.it/product_info.php?products_id=569 sono riusciti a recuperare un po' di copie del libro di Rovero. Affrettatevi perchè non ne hanno tantissime. Ciao ;-)