Entra

Visualizza la versione completa : Alimentazione COLISA LAILA - MACROPODUS OPERCULARIS

RED FOR EVER
01-12-2007, 20:41
Ho una coppia di COLISA LAILA ed una di MACROPODUS OPERCULARIS.Il negoziante mi ha consigliato il SERA VIPAGRAN ed io è da un mesetto che li stò alimentado così.E' corretto ? Quale altro cibo mi consigliate ?
Per il dosaggio vale sempre il discorso che il cibo deve essere consumato in un certo periodo di tempo ?

Gianniquma
02-12-2007, 19:21
i mangimi Sera di solito vanno bene... io uso il Sera Vipan in scaglie ( il tuo dovrebbe essere in granuli ), il Tetramin e il TetraPro (quest'ultimo è il migliore). Inoltre 3-4 volte a settimana il congelato ( è importantissimo a livello proteico)... Se vuoi prenderlo ricorda di farlo scongelare per circa due ore prima di sciacquarlo bene sotto acqua corrente e darlo ai pesciotti. Vedi tu. Ciao #17 #17 #17

Dviniost
03-12-2007, 13:40
Ti ho modificato il titolo. Era troppo generico.

Vi chiedo di pensare due secondi in più prima di aprire un topic... almeno nel titolo cercate di essere precisi, non vi costa niente....

rox
06-12-2007, 19:50
Ciao Red..

puoi dargli anche chironomus, dafnie, tubifex ogni tanto (meglio vivi, se no congelati, se no in gelatina o liofilizzati), anche il cyclop eeze è un prodotto ottimo anche se abbastanza grasso..quindi da somministrare con parsimonia.. ;-)