Visualizza la versione completa : Differenza prezzo
Vorrei acquistare un acquario su misura così mi sono fatto fare un paio di preventivi giusto per avere un alternativa e ho riscontrato prezzo molto diversi, x la sola vasca e coperchi (escluso tutto, illuminazione, filtro, riscaldatore, ecc.. ) un preventivo è stato di 500 euro, mentre il 2° preventivo di 300..... com'è possibile ? c'è qualche fregatura o potrebbe trattarsi di materiali e lavorazioni diverse?
sinceramente me lo sono chiesto spesso pure io, credo che la cosa sia dovuta al prezzo del vetro, da un negozio all'altro puo esserci anche una differenza del 60#70%
Fatto sta che ho preso quello da 500, nn voglio rischiare di avere qualcosa di qualità inferiore (vetro piu sottile o minor accuratezza nelle siliconature) visto che questa volta sto facendo le cose bene facciamole fino in fondo.... sperando che sia anche la volta definitiva :-D
nn voglio rischiare di avere qualcosa di qualità inferiore
soprattutto viste le conseguenze di un eventuale cedimento -05
sperando che sia anche la volta definitiva
per esperienza ti posso dire che non è mai la volta definitiva, anche se avrai 100 acquari ne mancherà sempre uno ;-)
per esperienza ti posso dire che non è mai la volta definitiva, anche se avrai 100 acquari ne mancherà sempre uno
ne ho gia 3 se questo,che va a sistituirsi a uno non certo ad aggiungersi, non è l'ultimo penso che la mia ragazza mi butta fuori di casa insieme agli acquari #06
The Wizard
06-12-2007, 13:03
anche se avrai 100 acquari ne mancherà sempre uno
... paga i diritti d'autore al proprietario della frase... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |