PDA

Visualizza la versione completa : tosa erba?

gallogeorge
01-12-2007, 13:16
ciao a tutti ragazzi,sono sempre qui a rompervi le scatole,ma ora nn ne posso piu,mi serve un animale che mangia la caulerpa non so il nome,nn cela faccio piu a stargli dietro a levarla.Attendo risposte........
Grazie mille.....

Pfft
01-12-2007, 21:28
gallogeorge, Zebrasoma flavescens o Zhtenochaetus strigosus o Siganus volpinus, ma lo sai già che hai la vasca piccola.

gallogeorge
02-12-2007, 11:33
D ricci non cene sono,lumache,o altri animali?

Pfft
02-12-2007, 14:54
gallogeorge, sì.. puoi cercare le Elysia , sono lumache sacoglossa che mangiano solo macroalghe.
Altrimenti i Mithrax e i paguri una minima mano possono dartela , ma non ti aspettare miracoli.
Io la strappo ogni settimana.

R@sco
02-12-2007, 15:05
Pfft, ma tu dici che il flav se la mangia la caulerpa????

Pfft
02-12-2007, 15:08
R@sco, sì.. solitamente sì..

R@sco
02-12-2007, 15:12
Pfft, ah........interessante...grazie mille!!! ;-) .......

senti, scusa se mi inserisco qui...

il veliferum è il meno alghivoro degli zebrasoma???

strigosus e flav necessitano di vasche diverse??...asp. mi spiego meglil...lo strigosus ha bisogno di più lt rispetto allo strigosus??

gallogeorge
02-12-2007, 15:29
i mitrax li ho ma la caulerpa non la mangiano,prenderò uno di questi pesci poi appena è cresciuto e ha fatto il suo lavoro lo dò via,voi che dite?

Pfft
02-12-2007, 15:30

no.. è lo Xanthurum il meno alghivoro e il veliferum e il desjardini voglio vasche enormi .

strigosus e flav necessitano di vasche diverse??...asp. mi spiego meglil...lo strigosus ha bisogno di più lt rispetto allo strigosus??

Stessa dimensione circa da adulti . lo Ctenochaetus leggermente più piccolo.

Pfft
02-12-2007, 15:33
gallogeorge, difficile da pescare una volta messo dentro.
Mettilo se lo vuoi metttere.

R@sco
02-12-2007, 15:44

no.. è lo Xanthurum il meno alghivoro e il veliferum e il desjardini voglio vasche enormi .

Stessa dimensione circa da adulti . lo Ctenochaetus leggermente più piccolo.

vero...ho sbagliato con i nomi......

.....grazie mille!!! ;-)