PDA

Visualizza la versione completa : acquario semplice sono l'unica?

gnappa86
30-11-2007, 18:50
non voglio accusare qst negozio ma solo sapere se anche altri utenti hanno avuto la mia esperienza... è un negozio del tutto inaffidabile, che non spedisce e non risponde alle numerose mail e telefonate che i suoi clienti gli fanno. Vi prego di smuovere un po le acque perchè è vero che una 50ina di euro non sono molti, ma è sempre un furto!

se entro 2 sett non mi risponderanno, ne riceverò il pacco faro un esposto, e le testimonianze di altri aiuteranno di sicuro...
grazie a tutti

lucapoz
01-12-2007, 23:24
non sembra che sei l'unica...
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=151830

ciao

gnappa86
02-12-2007, 23:27
che possiamo fare???

mandrake
03-12-2007, 00:02
Ciao, io ti consiglio di denunciarlo perchè nel mese di giugno ho avuto la tua stessa esperienza e dopo varie telefonate alle quali non rispondevano e mail alle quali mi rispondevano in modo sgarbato ho deciso di denunciarli. Il negozio nel quale sono incappato io si trova in provincia di bergamo e penso che sia lo stesso perchè ha cambiato spesso nome per imbrogliare piu' persone. Io la denuncia l'ho fatta alla guardia di finanza perche' come dici tu 50 euro non sono tanti ma quando te li rubano ti rode ugualmente. Non denunciando lasciamo che queste persone rimangano impunite, Ciao.

The Wizard
03-12-2007, 11:31
Come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie.

Si ricorda inoltre ai partecipanti, dato che stanno diffamando un'attività commerciale con conseguente danno d'immagine su uno spazio pubblico (tale sezione è accessibile senza obbligo di registrazione alcuna), che devono assumersi tutte le responsabilità del caso in quanto AP declina ogni responsabilità su quanto scritto su questo topic.