Entra

Visualizza la versione completa : Zebrasoma Scopas aiutooooo per favore!!!!!!!!!!

APPOSSIONATIVAAA
30-11-2007, 00:46
salve!!!!!! ho da parecchio un Zebrasoma Scopas insieme ad un zebrasoma flavescenz!! è stato sempre bene fino a quando sfortunatamente è rimasto bloccato sotto la pompa di movimento!!!! ho staccato la pompa e si è liberato!!! ieri teneva la forma della pompa sul corpo!! ora sta meglio ha anche mangiato qualcosa!! solo adesso mi sono accorto che sul corpo a un marrone accentuato marrone skuro solo su una parte del corpo!!! oltre che le pinne di movimento un po mancanti!!! ora non esce spesso come prima ma rimane nascosto cosa puo essere?????? ringraziooo chiunque mi da con piacere una mano e mi aiuti in qualche modo!!!!!! grazieeeeeee!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!

Rompì
30-11-2007, 15:21
io ce lo pure 1 scopas ed e bellissimo ...dalle esperienze con lui mi sembra strano che la pompa se lo risucchiasse ...perche come nuotatore e piu che ottimo se mangia e ve4di se si equilibria normalmente non ti preuccupare...devi un pochino aspettare se la pompa a causato "danni"

***dani***
30-11-2007, 15:46
Se la pompa lo ha risucchiato vuol dire che quel pesce non sta affatto bene.

Puoi descrivere la tua vasca?

V.Liguori
30-11-2007, 16:23
Se la pompa lo ha risucchiato vuol dire che quel pesce non sta affatto bene.

Puoi descrivere la tua vasca?

#36# #36# #36# quoto, puoi inserire i dati nel profilo?

APPOSSIONATIVAAA
01-12-2007, 12:16
sfortunatamente non trovo più il mio scopas ma che fine avrà fatto???? ma se non lo trovo e forse è morto puo alterare i valori dell'acqua!!!! fa male oppure se l'hanno mangiato....!!!!!! grazie 1000

Rompì
01-12-2007, 14:34
perfavora posta come e la vasca i valori dell acqua e magari 1 foto che rappresenta come stanno gli animali in generale...non ti possiamo aiutare senza i valori e le altre caratteristiche della vasca in modo concreto.

APPOSSIONATIVAAA
02-12-2007, 13:05
grazie a tutti!!!!! cmq metterò i miei valori!!!!! solo mon fa niente per lo scopas è andato!!!!!!!!! grazie!!!!!!

Luci-san
03-12-2007, 12:19
Se i pesci rimangono "impigliati" nelle pompe, al 99% sono in pessime condizioni e stanno per morire.
Qualche volta mi è capitato di sentire: "un pesce è stato risucchiato e per questo poco dopo è morto..." In realtà un animale in salute non verrà mai aspirato.

APPOSSIONATIVAAA
07-12-2007, 21:51
chiudere topic