PDA

Visualizza la versione completa : Pesce a pois!!!

R@sco
29-11-2007, 23:58
ragazzi.....la mia fidanzata mi sta distruggendo perchè vuole che nella vasca nuova... (120x50x55)...... un pesce a pois............AIUTAEMIIIII!!che posso mettere????

Pfft
30-11-2007, 11:27
R@sco, Calloplesiop altivelis ? però poi scordati i gamberetti..
hmm altri da poter tenere non mi vengono in mente .. (alcuni non sono adatti a vasche reef).

R@sco
30-11-2007, 11:41
Pfft, è molto bello il Calloplesiop altivelis.....sa su che prezzi si aggira???....
mi dispiacerebbe però non mettere gamberi.... #09 ....ma so che finirebbero tutti in bocca a lui!!!!!!! :-)) ....

non ti viene nient'altro in mente vero??? :-)

grazie mille cmq!!!

Pfft
30-11-2007, 11:43
.....sa su che prezzi si aggira???....

altini... over 100

non ti viene nient'altro in mente vero???

così a memoria mentre sto al lavoro no.. ah sì.. lo Zebrasoma gemmatum .. se hai voglia di spendere 1000-1500 euri..

R@sco
30-11-2007, 11:47
Pfft, ...azzarola...costosetto, ma moolto bello...per il gemmatum...............me ne ero innamorato tempo fa....ma........se mi dovesse schattare mi impiccherei con il pesce in bocca!!!!

vabbè che tanto c'è tempo......se ti viene altro in mente.... :-))

;-)

yeah!
30-11-2007, 12:56
#06 -05 #06 -05 perchè costa tanto sto pesce? #24

R@sco
30-11-2007, 15:47
se fai una ricerca sulforum con scritto gemmatum........dovrebbe esserci un mio 3d nel quale si sparlava del costo di sto pesciozzo!!!!

***dani***
30-11-2007, 15:50
il calloplesiops si trova piccolino anche sui 60 euro, in verità il problema grosso è coi wurdemanni, gli amboeniensis li puoi tenere :-) solo che lo vedresti poco... c'è un tread poco sotto dove se ne parla

R@sco
30-11-2007, 15:59
ciao dani....

sapevo che tu l'avevi...infatti la mia fidanzata s'è innamorata dei pescia pois quando le feci vedere la tua vasca!!!!! :-D .....lei vorrebbe proprio mettere ilcalloplesiops........... :-)

leggevo che non ci son problemi particolari con altri pesci e questa è una cosa ottima....tanto non vorrei mettere altri bestion oltre questo......volevo mettere solo un branchetto di cromis e un hexntenia......

per il cibo....beh...mi sacca un po' che sia schinoso, però...........si abituerà.....

mi confermi che i giro si vede poco????a te quando esce????

***dani***
30-11-2007, 16:08
Da me ormai si vede sempre, soprattutto se c'è gente o se spengo le pompe per dar da mangiare :-D

Per il resto invece non hai nessun problema, è calmo, tranquillo, e non da fastidio a nessuno (wurdemanni a parte)

Cmq è abbastanza timido all'inizio

R@sco
30-11-2007, 16:12
...oddio....come i miei due perideraio..... #23 ...son tremendi....sempre in un anfratto, appena spengo le pompe e si accendono i neon blu escono allo scoperto a mangiare......e a farsi una nuotata...ma son sempre moolto moolto impauriti!!!