Visualizza la versione completa : Pesce a pois!!!
ragazzi.....la mia fidanzata mi sta distruggendo perchè vuole che nella vasca nuova... (120x50x55)...... un pesce a pois............AIUTAEMIIIII!!che posso mettere????
R@sco, Calloplesiop altivelis ? però poi scordati i gamberetti..
hmm altri da poter tenere non mi vengono in mente .. (alcuni non sono adatti a vasche reef).
Pfft, è molto bello il Calloplesiop altivelis.....sa su che prezzi si aggira???....
mi dispiacerebbe però non mettere gamberi.... #09 ....ma so che finirebbero tutti in bocca a lui!!!!!!! :-)) ....
non ti viene nient'altro in mente vero??? :-)
grazie mille cmq!!!
.....sa su che prezzi si aggira???....
altini... over 100
non ti viene nient'altro in mente vero???
così a memoria mentre sto al lavoro no.. ah sì.. lo Zebrasoma gemmatum .. se hai voglia di spendere 1000-1500 euri..
Pfft, ...azzarola...costosetto, ma moolto bello...per il gemmatum...............me ne ero innamorato tempo fa....ma........se mi dovesse schattare mi impiccherei con il pesce in bocca!!!!
vabbè che tanto c'è tempo......se ti viene altro in mente.... :-))
;-)
#06 -05 #06 -05 perchè costa tanto sto pesce? #24
se fai una ricerca sulforum con scritto gemmatum........dovrebbe esserci un mio 3d nel quale si sparlava del costo di sto pesciozzo!!!!
***dani***
30-11-2007, 15:50
il calloplesiops si trova piccolino anche sui 60 euro, in verità il problema grosso è coi wurdemanni, gli amboeniensis li puoi tenere :-) solo che lo vedresti poco... c'è un tread poco sotto dove se ne parla
ciao dani....
sapevo che tu l'avevi...infatti la mia fidanzata s'è innamorata dei pescia pois quando le feci vedere la tua vasca!!!!! :-D .....lei vorrebbe proprio mettere ilcalloplesiops........... :-)
leggevo che non ci son problemi particolari con altri pesci e questa è una cosa ottima....tanto non vorrei mettere altri bestion oltre questo......volevo mettere solo un branchetto di cromis e un hexntenia......
per il cibo....beh...mi sacca un po' che sia schinoso, però...........si abituerà.....
mi confermi che i giro si vede poco????a te quando esce????
***dani***
30-11-2007, 16:08
Da me ormai si vede sempre, soprattutto se c'è gente o se spengo le pompe per dar da mangiare :-D
Per il resto invece non hai nessun problema, è calmo, tranquillo, e non da fastidio a nessuno (wurdemanni a parte)
Cmq è abbastanza timido all'inizio
...oddio....come i miei due perideraio..... #23 ...son tremendi....sempre in un anfratto, appena spengo le pompe e si accendono i neon blu escono allo scoperto a mangiare......e a farsi una nuotata...ma son sempre moolto moolto impauriti!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |