Entra

Visualizza la versione completa : Butterfly Koi

alexdj
29-11-2007, 21:31
ma le Butterfly Koi rispetto a dimenzione temperatura dell' acqua e alimentazione sono uguali alle normali koi?

crilù
29-11-2007, 22:03
Sì, sono uguali e da laghetto, non da acquario.
Ciao

alexdj
30-11-2007, 18:15
anche per le dimenzioni?

crilù
01-12-2007, 00:01
Eh sì...anche per le dimensioni, ne volevi una? :-))

roby_shusui
11-12-2007, 20:30
Sì, sono uguali e da laghetto, non da acquario.
Ciao
ciao sono roberto dalla provincia di padova e sono un nuovo iscritto...non ho ancora visto se c'è un post dove posso presentarmi...intanto lo faccio qua perchè volevo chiedere come mai non è possibile tenere delle koy in acquario? presumo si intenda acquari di piccole dimensioni...ho ancora altre domande da sottoporvi perchè non sono molto esperto e ho bisogno dei vostri consigli perchè sono alle mie prime esperienze...grazie e ciao

crilù
11-12-2007, 21:20
Ciao, penso ti convenga aprire un post tuo, qualcuno provvederà eventualmente a spostare.
Le carpe raggiungono una dimensione notevole, 200 lt. gli fanno un baffo!! :-)) comunque se sono piccole...perchè no? poi arrivano a 50 cm. e allora un problemino c'è :-D

roby_shusui
11-12-2007, 21:27
Ciao, penso ti convenga aprire un post tuo, qualcuno provvederà eventualmente a spostare.
Le carpe raggiungono una dimensione notevole, 200 lt. gli fanno un baffo!! :-)) comunque se sono piccole...perchè no? poi arrivano a 50 cm. e allora un problemino c'è :-D
senza che nessuno si scomponga a spostare ho aperto un topic su "il mio primo acquario d'acqua dolce" qualsiasi notizia sulle koy è sempre ben accetta da parte mia...ciao