Visualizza la versione completa : schiumatoio
valerios
13-07-2005, 20:58
Vorrei migliorare una vasca da 220 litri dove e già presente uno schiumatoio acq 750 di cui non sono contento. Ho cercato di capire quale possa essere il migliore considerata la quasi necessità di doverlo posizionare esternamente, quello che ho è interno ma mi crea grandi difficoltà per il livello dell'acqua, ma ho una gran confusione considerato anche i prezzi. Mi aiutate tenendo conto delle Vs esperienze?
rveronico
13-07-2005, 22:41
Riporto la mia esperienza personale: decisamente uno schiumatoio LG Aquari (www.lgaquari.com) : qualità eccellente e servizio al cliente impareggiabile: Geppy (il titolare) e Federico (il suo socio) mi hanno sempre assicurato un'assistenza pressoche' immediata (es classico: si guasta una pompa, fai una telefonata, il giorno dopo ti arriva per posta; oppure hai bisogno di avere qualche istruzione (io sono imbranato...)).
ho sentito parlare molto bene come qualità anche di H&S ma credo che i prezzi non siano inferiori, e non so che tipo di supporto ti possano offrire.
Credo che se li contatti ti possono suggerire la soluzione migliore per il tuo acquario.
Mi rendo conto che sembra una sviolinata ma ripeto, per la mia esperienza se la meritano e anche parecchio.
Ciao
Rob.
x posizionarlo esternamente cosa intendi
appeso x bordo vasca,ho una sump esterna
ciao da blureff
valerios
14-07-2005, 08:52
x posizionarlo esternamente cosa intendi
appeso x bordo vasca,ho una sump esterna
ciao da blureff
appeso bordo vasca
per 220l appendi un TurboFlotor 1000 io mi trovavo benissimo.....
Lg sono fatti per stare in sump.......
valerios
14-07-2005, 20:07
per 220l appendi un TurboFlotor 1000 io mi trovavo benissimo.....
Lg sono fatti per stare in sump.......
ho già il 750 è il caso di cambiare?
per 220l il TF1000 è quello che ci vuole......
da appendere esistono i Deltec ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |