Entra

Visualizza la versione completa : Sto togliendo finalmente il mio biologico...

DryIce
13-07-2005, 20:42
Salve ragazzi,

finalmente dopo averlo svuotato pian piano, lo sto per togliere è questione di giorni...

Appena avrò l'ultima 'trance' da aggiungere ai soldini messi da parte per lo schiumatoio...

Però la domanda è la seguente, io la butto lì non mi picchiate... ^_^

Allora il mio biologico askoll200 potrebbe diventare una semlice pompa di movimento senza materiale filtrante ecc... Aspira e ributta fuori acqua solamente...

Che dite si annideranno ugualmente tutte le schifezze lì dentro, anche senza spugne e cannolicchi?

Ok, sarebbe meglio buttarlo, ma se non fa danni svuotato, mi creerebbe un po' di movimento che non guasterebbe nella mia vasca...

Voi che dite? Caminetto o lo tengo?

Ps.Magari lo riciclo sul mio dolce...

erik
13-07-2005, 22:08
vuoto direi che puoi tenerlo,magari puoi metterci dentro pure qualche roccia viva che non fa che bene...

Spark
14-07-2005, 01:34
Ma scusa l'hai svuotato prima di mettere lo skimmer -05 -05

mercury
14-07-2005, 02:57
ma lo schiumatoio quando lo prendi?

toto#77
14-07-2005, 09:30
si può utilizzare per le resine?

Elvisx87x
14-07-2005, 10:06
guarda che coincidenza tra un po tiro via anche io il biologico facendo la sump ma ho gia in mente di mettere una bella stream anche perche ho ingiro per casa la calamita
cmq sto biologico a funzionato quando in vasca avevo pochi animali quando il carico organico e aumentato mi ha fatto ciao

DryIce
14-07-2005, 13:20
Ma scusa l'hai svuotato prima di mettere lo skimmer

No #12 , ho uno skimmer artigianale, poco performante fatto da un amico, forse anche troppo piccolo...

Ho tolto pian piano una vaschetta di cannolicchi e ora ho solo le spugne...