Visualizza la versione completa : Finalmente ho fatto partire il mio acquario!!! :-)
Vardeu Gianni
29-11-2007, 10:43
Ciao Ragazzi....
Finalmente sono riuscito a creare e far partire il mio amatissimo acquario.....
Ho tolto l'allestimento dei filtri interno.....e ne ho messo uno esterno per avere un pò più di spazio, l'ho arredato, l'ho piantumato, l'ho riempito, l'ho fatto partire, l'ho esultato #19, l'ho..... :-D :-D :-D .
Appena capisco come inserire le foto le mando, ovviamente senza pescetti.....quello fra due o tre settimane!!
Sono molto felice, pensate che la settimana scorsa m'hanno clonato la carta e svuotato il conto......almeno ho il mio acquario :-( :-( .....
Ciao.....ciao.....
Ho tolto l'allestimento dei filtri interno.....e ne ho messo uno esterno per avere un pò più di spazio, l'ho arredato, l'ho piantumato, l'ho riempito, l'ho fatto partire, l'ho esultato , l'ho.....
#17 quà t'invidio #17 anch'io voglio il filtro esterno porcavacca -04
Sono molto felice, pensate che la settimana scorsa m'hanno clonato la carta e svuotato il conto......almeno ho il mio acquario .....
:-( quà un po meno ;-)
lorekorn
29-11-2007, 10:51
sono contento che tu sia entusiasta per l'acquario!
per quanto riguarda la carta che carta ti hanno clonato?
Vardeu Gianni
29-11-2007, 11:08
sono contento che tu sia entusiasta per l'acquario!
per quanto riguarda la carta che carta ti hanno clonato?
il bancomat.......la carta di credito e rimasta indenne, in quanto fa parte di un'altro conto! quindi non sono del tutto a terra!!!!! ;-)
Complimenti per l'acquario! Anch'io ne voglio un altro e sto lottando col mio ragazzo che é contrario ad un secondo miniacquarietto! :-(
Per la carta... anche a me hanno clonato il bancomat st'estate e ancora sto aspettando che mi ridiano i soldi... (sempre.. SE me li ridanno)... :-( :-( :-(
si però una fotina non guasta!
Mr. Hyde
29-11-2007, 11:39
pure a me st'estate... i soldi me li hano ridati ma la denuncia ai carabinieri che doveva esser cosa da 5 minuti è durata un'ora e mezza e io a stento non scoppiavo a ridere per le ******* che ho sentito... #07 #07 #07
comunque Gianni... dai dai foto... che ci metterai alla fine?
GASTROMYZON
29-11-2007, 15:15
complimenti per la messa in funzione della tua vasca :-) magari puoi renderci partecipi dei pesci che hai intenzione di mettere....
Vardeu Gianni
30-11-2007, 12:30
Comincerò con tre coppie di Scalari, una ventina di Cardinali, una decina di neon, due ramirezi e qualche pesce pulitore....ancora da studiare!
Come si mettono le foto?
Se no vi mando delle email....quelle che ho sono da 700Mb!!!
ciaooooooooooooooo #17 #19
lorekorn
30-11-2007, 13:39
il bancomat.......la carta di credito e rimasta indenne, in quanto fa parte di un'altro conto! quindi non sono del tutto a terra!!!!!
anche ai miei hanno clonato la carta e la banca nel giro di un mese gli ha restituito tutti i soldi fino all'ultimo centesimo..
averidan
02-12-2007, 02:32
Scusa, ma quanto è grande sta vasca?
I pesci che ci vuoi mettere sono parecchi, e pure abbastanza esigenti in fatto di spazio (soprattutto gli scalari)!
Vardeu Gianni
05-12-2007, 10:54
Scusa, ma quanto è grande sta vasca?
I pesci che ci vuoi mettere sono parecchi, e pure abbastanza esigenti in fatto di spazio (soprattutto gli scalari)!
E una vasca da 300l panorama, tolto fitro interno e guadagato un'altro pò di spazio.
allora sei pressocchè obbligato a postare una fotina....emh..... fotona #17
foto....foto....foto..... :-))
Vardeu Gianni
06-12-2007, 14:07
l'unico posto dove sono riuscito a metter la foto e quà!!!! http://acquariofilia.biz/album.php
cercherò di far meglio :-( :-(
Oviamente come direbbe ogni genitore.......in foto non rende :-D :-D :-D :-D
Ciao e complimenti per la vasca!ma la foto è talmente piccola che non si riesce a vederla un gran che...comunque anch'io ho sto problemino di non riuscire a postare foto.... :-( :-( :-(
Se magari qualcuno ci desse una mano....!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) #36# #36#
Vardeu Gianni
06-12-2007, 14:35
Sto diventando un Hacker..... :-D :-D :-D
Son riuscito a metter la foto anche nel profilo #25 #25 #25 #25
Vardeu Gianni, sposto in mostra e descrivi. se riesci a mettere un immagine un pò più grande è meglio #82
#07 nun se vede una cippa #07
riduci la foto e la posti di quà!!!
Vardeu Gianni
06-12-2007, 18:32
L'ho fatta con il cell -28d# Provvederò........piano piano riusciro a fare tutto......anche haistain per il gran botto dell'atomica ci ha messo un pò!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
sta foto si fa attendere..... -28d# ......ma hai mandato un mp di risposta a tutti quellic he aspettavano la foto? che premura!!! :-D ;-)
L'ho fatta con il cell -28d# Provvederò........piano piano riusciro a fare tutto......anche haistain per il gran botto dell'atomica ci ha messo un pò!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D
oh!? spera di non fare lo stesso fracasso
:-D :-D :-D
che premura!!!
:-D ;-)
Vardeu Gianni
07-12-2007, 10:31
aggiunto 12 neon...... :-)) la famiglia si allarga!!!!
Vardeu Gianni
07-12-2007, 14:34
Ho scoperto come allegareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #19 !!!!!!!
Ora devo imparare a far delle foto decenti........ http://www.acquariofilia.biz/allegati/0_370.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/epsn0013_186.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/epsn0012_147.jpg
Vardeu Gianni
07-12-2007, 14:38
ora deve solo maturare....... :-)
The Wizard
07-12-2007, 16:36
Vardeu Gianni, l'acquario è visibile su 3 lati?
Ora devo imparare a far delle foto decenti........
quello è molto più difficile :-D :-D :-D
Chiedo schiuma ma se .. #24
ora deve solo maturare.......
perchè..... #24
aggiunto 12 neon...... la famiglia si allarga!!!!
#24 :-(
Scua il ritardo...complimenti bell'acquario!Ora mi impegno un po' anch'io a postare una foto.. #24 -28d#
Vardeu Gianni
10-12-2007, 10:29
Vardeu Gianni, l'acquario è visibile su 3 lati?
su tutti e quatro....divide il soggiorno dalla zona tavolo :-D , e una casa di mare quindi gli spazi sono creati un pò malino......fuori....in compenso ho una terrazza lato mare da 40m quadri!!!
Vardeu Gianni
10-12-2007, 10:33
Ora devo imparare a far delle foto decenti........
quello è molto più difficile :-D :-D :-D
Chiedo schiuma ma se .. #24
ora deve solo maturare.......
perchè..... #24
aggiunto 12 neon...... la famiglia si allarga!!!!
#24 :-(
Sono riuscito a tener stabili i valori a 7 per una settimana allora ho deciso di metterciqualche amichetto.....intendevo maturare per le piante, alcuni punti sono un pò vuoti.....quando cresceranno vedrò :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |