PDA

Visualizza la versione completa : Riconoscimento Guppy

thelastvice
28-11-2007, 19:15
Il guppy giovane nella foto e nato e cresciuto in vasca , si potrebbe identificarlo dandogli un identità? Io ho provato con le tabelle "ISO" e ho pensato a un 5-4-2 per quello giovane e un 1-3-3 per quello piu grande.

greg_84
29-11-2007, 12:27
quello più grande ha sicuramente una parassitosi intestinale ma chiedi a chi è più esperto cmq secondo me non passa una settimana e te lo ritrovi morto in vasca ciao

The Wizard
29-11-2007, 13:02
Sposto il topic in POECILIDI per una maggior visibilità! ;-)

Miranda
29-11-2007, 13:03
purtroppo confermo, è molto dimagrito...non è un buon segno

Adam
29-11-2007, 15:44
secondo me per vedere il piccolo se è un doppia spada è ancora presto.
secondo me però.non sono un esperto.
ciao

Dark_70
29-11-2007, 18:12
Il guppy giovane nella foto e nato e cresciuto in vasca , si potrebbe identificarlo dandogli un identità? Io ho provato con le tabelle "ISO" e ho pensato a un 5-4-2 per quello giovane e un 1-3-3 per quello piu grande.

a "tabella ISO" che poi è IKGH il più piccolo è

5-1-10 ammesso e non concesso che mantenga una DS decente.

l'altro è inclassificabile, spacciato, palese parassitosi (probabilmente capillaria, ocio che saranno impestati pure tutti gli altri)
era un:
caudale indefinita diciamo triangolo(??) : 2
colore base Gray : 1
Half black : 10

asterix-79
29-11-2007, 20:06
il problema e' il ventre? ioho un guppy esattamente cosi' e sta benissimo da mesi, non ha creato problemi a nessuno tanto meno a se stesso..

thelastvice
30-11-2007, 00:37
Quindi se per caso fosse in atto una parassitosi intestinale, come posso curarlo. Però vorrei confermare l'ipotesi di asterix che e sempre stato cosi, magari effettivamente è una malformazione del ventre. Come si può diagnosticare la parassitosi in qualche altro modo? Grazie per la collaborazione, ciao.

jograss
30-11-2007, 02:49