Entra

Visualizza la versione completa : Gobiodon atrangulatus

Bigshow
28-11-2007, 16:47
Raga,ieri mattina ho comprato un bellissimo Gobiodon atrangulatus.Apena inserito in vasca subito si è nascosto,ma ogni tanto lo vedevo,poi ieri sera ha fatto ciò per cui l'ho preso...infilarsi in qualche SPS,ma mentre lo osservavo ho visto che in un anfratto sotto l'acropora in cui si era insediato c'era un bel "pelosone"( haimè già conscio della sua presenza,tantè che lo devo pure nutrire con pezzetti di gambero,oltre che a nutrirsi autonomamente di detrito e piccoli molluschi in vasca).
Ora il quesito;da stamattina fino ad adesso nessuna presenza del gobiodon #07 secondo voi può aver fatto la fine che immagino -20 ...DIVORATO? -04 -04 -04

Pfft
28-11-2007, 16:59
Bigshow, sì.. dipende dalla dimensione del granchio.. ma magari non hai visto il Gobiodon..

mikelez
28-11-2007, 19:04
Per me è molto probabile...agguato notturno... #23

Bigshow
28-11-2007, 19:14
Bestia di circa 4 cm...uno ed un'altro di 3,e si ce ne sono due.
Se mi girano gli butto una nassa e fuori dalle p.... -04
Pfft io con tutto il cuore spero di non averlo visto,aspetterò fino a domani prima di perdere del tutto le speranze -20 -20
Un'altra causa della sua non visibilità di cui sto cercando di autoconvincermi è che magari il mio paracirrites arcuatus lo spaventi eccessivamente...ma è solo autoconvincimento #06
"OT in vasca sento da molto tempo schiocchi che fanno un rumore come se 2 oggetti di vetro si urtassero...gambero pistolero -05 "

ladroiii
29-11-2007, 04:36
speriamo che non lo hai visto :-)