Visualizza la versione completa : un consiglio please!
Ho inserito in vasca 120x52x55 2 anthias (una coppia) ,siccome ho in vasca un Dascyllus Aruanus e mi hanno detto che è un po aggressivo volevo sapere se secondo voi è meglio toglierlo visto che è un pesce molto territoriale..
grazie
Non conosco il dascyllus, però secondo me di anthias era meglio metterne 3, un maschio e 2 femmine
Non conosco il dascyllus, però secondo me di anthias era meglio metterne 3, un maschio e 2 femmine
Sono daccordo, infatti ho chiesto al mio negoziante se mi prende un'altra femmina!
Il dascyllus è un pesce molto aggressivo... io non lo vedo di buon occhio... è carino ma va a disturbare qualunque nuovo ospite...
Il problemaè che è praticamente impossibile da catturare in una vasca già allestita.... #23
E' per questo che nn voglio fare l'errore di rimetterlo dentro, io l'ho pescato con un ametto piccolissimo,ho dovuto usare le maniere drastiche!
Adesso ce l'ho dentro una sala parto a calza sono indeciso se liberarlo provando di nuovo o portarlo al negozio..
Ma essendo un pesce molto territoriale mi sa che rimettendolo dentro ricomincerà di nuovo a rompere appena un'altro pesce si avvicinerà alla sua tana!
ladroiii
29-11-2007, 04:41
potresti provare a rinserirlo appena le i nuovi arrivi si sono ambientati
Ho rimesso dentro il dascyllus, ha funzionato! adesso nn rompe piu a nessuno, anzi.. ho un pesce angelo rosso con strisce nere che lo fa correre...
Adesso si è posizionato sotto un corallo ma nn è aggressivo come prima nel suo territorio! menomale!!
ladroiii
04-12-2007, 16:00
sono contento che a funzionato... io lo fatto con lo zebrasomas e o avuto un ottimo risultato... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |