Visualizza la versione completa : Quando conviene comprare un impianto ad osmosi?
Vorrei prenderlo, ma mi domando se ne vale la pena.
Diciamo che ho circa 2 vasche
una da 320lt dolce
e un 70lt marino.
Possibilità di vendere l'acqua si, a due "amici", ma a che prezzo per non perderci?
voi che mi consigliate?
reefaddict
13-07-2005, 17:43
Conviene sempre, anche per una vaschettina minuscola, non costa caro e lo usi per tutto, per gli acquari, per il ferro da stiro, per il té e il caffé, ecc.
Anche se non vendi l'acqua agli amici te lo ripaghi in un annetto.
#24 pure io ho lo stesso dubbio di alepio...ma quale impianto consigli? quelli a cartuccia o quelli usa e getta?
Conviene sempre, anche per una vaschettina minuscola, non costa caro e lo usi per tutto, per gli acquari, per il ferro da stiro, per il té e il caffé, ecc.
Anche se non vendi l'acqua agli amici te lo ripaghi in un annetto.
quoto alla grande #36#
a questo punto cerco consigli sul modello?
Yellow Submarine
17-07-2005, 03:44
...a cartuccia senza dubbio: io ne ho uno a cartuccia e mi trovo benissimo!
(anche se il mio negoziante non mi fa pagare l'acqua d'osmosi, se ci spendo quei 20 euro).... però se non devo comprare un cacchio, me la faccio a casa mia con la massima comodità ed amen!
io ce l'ho per un 100 litri netti!io uso il Ruwall Aquapro 50 S e mi trovo benissimo.Ho letto se non sbaglio di qualcuno sul forum che ha problemi con l'Aquili ma non so.Io con il mio mi trovo benissimo!Ecco il link:
http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=gakkobna&idc=gfgfbo
darionegri1
22-07-2005, 14:51
Confermo che anche io mi trovo bene con il ruwall acquapro 50 s. Inoltre costa il giusto. ciao dario
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |