Visualizza la versione completa : Wave Flora Viva e Flora Green
Suppaman
13-07-2005, 17:17
come considerate questa accoppiata di fertilizzanti?
pareri, opinioni, risultati ottenuti..
ditemi tutto il possibile.. :-))
nn credo sia una buona scelta ... pagare per pagare ... meglio sicuramente altro...altrimenti prova il ppmd sperimentato anche da ramas
Suppaman
13-07-2005, 19:22
quanto costano? dici che nn sono il massimo?
scusa ma che cosa è il ppmd? nn l'ho mai sentito..
mi dici il link o alcune notizie che sai tu?
grazie campione ;-)
pmdd (fertilizzante dei poveri tradotto) fai una ricerca trovi un milione di post ;-)
Suppaman
13-07-2005, 19:36
ah figo :-D :-D :-D :-D :-D :-D
mi piace il fertilizzante dei poveri.. ho visto la tua foto tra quelle degli utenti.. ;-)
io invece sto provando la linea "Crypto"... ho iniziato oggi, sperem -69
ho visto la tua foto tra quelle degli utenti.. ;-)
:-)) :-))
Suppaman
13-07-2005, 19:37
ma me la sapresti spiegare anche quella in poche parole? ho fatto anche una ricerca, ma nn sono mai riuscita a capire bene..
magari un link, qualcosa, oppure mi scrivi tu?
approposito come stanno i caca? :-))
ma nn sono mai riuscita ..
??? :-D
i caca stanno benone una femmina si è impossessata dell'anfora e entra ed esce in continuazione scacciando chiunque si avvicini... non riesco a vedere dentro ma ho il sospetto che ci sono le uova.... vedremo.
in linea generale il crypto (ormai lo chiamo cosi') è un mix tra un fertilizzante da giardino il compo per orchidee, ferro e magnesio.... in poche parole
se ti va di leggere un po:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=788&start=120
sono tre parti
Suppaman
13-07-2005, 19:44
ma questo cose dove vanno comprate prese, dosi tutto...
avresti una file, link qualcosa che spiega x filo e x segno tutti i procedimenti?
scusa ma sono abbastanza stupido su questo cose, e se nn ho tutto preciso x fil e x segno faccio danni, anche enormi.. :-))
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=788&start=120 parte prima
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=2352&highlight=liena+crypto parte seconda
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=8569&highlight=liena+crypto parte terza
Suppaman
13-07-2005, 19:48
ne ho trovato qualcuno proprio prima che me lo dessitu...
pocco 2 che bordello... non fa x me, io adore fare ste cose, ma ci vole troppa pazienza...
x caso se ti viene bene, me lo fai anche x me, e poi io te lo pago, come al negozio :-)) ?
o senno mi daresti consigli su linee di fertilizzazione (di tutte le marche possibili) dosi e altre cosette?vale x tutti questa domanda..
prima di fare questa "pazzia" avevo deciso per la seachem credo sia la migliore per acquari molto piantumati
Suppaman
13-07-2005, 19:57
lo so... infatti nn c'è n'è una di persona che parli male della seachem, ma secondo me è troppo disendiosa... quindi volevo puntare su qualcosa di + economico a parità(o simile) di risultati..
io avevo proposto la wave, dato che nessuno ne aveva ancora parlato male, e ho visto adesso su abissi che nn costa neanche molto.. che nn si deve mettere tutti i giorni, cosa che mi scorderei di fare.. e che nn sono mille boccette come tutte le altre altre..
x caso se ti viene bene, me lo fai anche x me, e poi io te lo pago, come al negozio ?
che ne pensi?
lo so... infatti nn c'è n'è una di persona che parli male della seachem, ma secondo me è troppo disendiosa... quindi volevo puntare su qualcosa di + economico a parità(o simile) di risultati..
dennerle!
io avevo proposto la wave, dato che nessuno ne aveva ancora parlato male, e ho visto adesso su abissi che nn costa neanche molto.. che nn si deve mettere tutti i giorni, cosa che mi scorderei di fare.. e che nn sono mille boccette come tutte le altre altre..
non la conosco non saprei dirti....
x caso se ti viene bene, me lo fai anche x me, e poi io te lo pago, come al negozio ?
che ne pensi?
non ho problemi! ;-) le dosi di somministrazione pero' te le devi trovare tu! ogni vasca è a se...
cmq ancora devo vedere come va... ho iniziato oggi...
Suppaman
13-07-2005, 20:05
vabbene... allora quando avrai dei dati x dirmi se ti è andato bene o no, ne riparleremo... ;-) e poi x le dosi mi spiegherai come regolarmi.. :-))
cmq tu dici la serie completa dela ennerle #24 ?
o senno quali indispensabili?
la dennerle mi piace ti consiglio v30 e 15 ed v1(?) se hai un acquario particolarmente piantumato e l's7
per altre marche ripeto seachem, e... boh
mi sono informato solo su queste due
anche dupla non dovrebbe essere male
certo che se spendi con saechem ..con dennerle invece vai al risparmio :-D :-D :-D
Ottimi e validi prodotti ragazzi ...ma diciamocelo ...non ci mettono mica oro in quelle pastigliette e in ferilizzanti liquidi.
Secondo me ..esistono ottimi fertilizzanti ..a prezzi decisamente meno "pesanti"
...la Kent botanica ad esempio #18 #22
certo che se spendi con saechem ..con dennerle invece vai al risparmio :-D :-D :-D
costa un po di meno.
Ottimi e validi prodotti ragazzi ...ma diciamocelo ...non ci mettono mica oro in quelle pastigliette e in ferilizzanti liquidi.
Secondo me ..esistono ottimi fertilizzanti ..a prezzi decisamente meno "pesanti"
quoto!
la kent non la conosco quindi non saprei...
tu Woodoo che usi?
... cmq come già suggerito ... se proprio devi spendere per qualcosa fallo per qualcosa di valido ... le marche so sempre quelle (ADA, Seachem, dennerle, Dupla ...)
io uso la Kent ...con ottimi risultati
...nell'altra vasca sto sperimentando qualcosa ...se funziona ...vi rendo partecipi #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |