Entra

Visualizza la versione completa : Wave Flora Viva e Flora Green

Suppaman
13-07-2005, 17:17
come considerate questa accoppiata di fertilizzanti?

pareri, opinioni, risultati ottenuti..

ditemi tutto il possibile.. :-))

uffi
13-07-2005, 18:58
nn credo sia una buona scelta ... pagare per pagare ... meglio sicuramente altro...altrimenti prova il ppmd sperimentato anche da ramas

Suppaman
13-07-2005, 19:22
quanto costano? dici che nn sono il massimo?

scusa ma che cosa è il ppmd? nn l'ho mai sentito..

mi dici il link o alcune notizie che sai tu?
grazie campione ;-)

RAMSES
13-07-2005, 19:35
pmdd (fertilizzante dei poveri tradotto) fai una ricerca trovi un milione di post ;-)

Suppaman
13-07-2005, 19:36
ah figo :-D :-D :-D :-D :-D :-D
mi piace il fertilizzante dei poveri.. ho visto la tua foto tra quelle degli utenti.. ;-)

RAMSES
13-07-2005, 19:36
io invece sto provando la linea "Crypto"... ho iniziato oggi, sperem -69

RAMSES
13-07-2005, 19:37
ho visto la tua foto tra quelle degli utenti.. ;-)

:-)) :-))

Suppaman
13-07-2005, 19:37
ma me la sapresti spiegare anche quella in poche parole? ho fatto anche una ricerca, ma nn sono mai riuscita a capire bene..

magari un link, qualcosa, oppure mi scrivi tu?

approposito come stanno i caca? :-))

RAMSES
13-07-2005, 19:42
ma nn sono mai riuscita ..

??? :-D

i caca stanno benone una femmina si è impossessata dell'anfora e entra ed esce in continuazione scacciando chiunque si avvicini... non riesco a vedere dentro ma ho il sospetto che ci sono le uova.... vedremo.

in linea generale il crypto (ormai lo chiamo cosi') è un mix tra un fertilizzante da giardino il compo per orchidee, ferro e magnesio.... in poche parole

RAMSES
13-07-2005, 19:44
se ti va di leggere un po:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=788&start=120
sono tre parti

Suppaman
13-07-2005, 19:44
ma questo cose dove vanno comprate prese, dosi tutto...

avresti una file, link qualcosa che spiega x filo e x segno tutti i procedimenti?

scusa ma sono abbastanza stupido su questo cose, e se nn ho tutto preciso x fil e x segno faccio danni, anche enormi.. :-))

RAMSES
13-07-2005, 19:48
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=788&start=120 parte prima

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=2352&highlight=liena+crypto parte seconda

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=8569&highlight=liena+crypto parte terza

Suppaman
13-07-2005, 19:48
ne ho trovato qualcuno proprio prima che me lo dessitu...
pocco 2 che bordello... non fa x me, io adore fare ste cose, ma ci vole troppa pazienza...

x caso se ti viene bene, me lo fai anche x me, e poi io te lo pago, come al negozio :-)) ?

o senno mi daresti consigli su linee di fertilizzazione (di tutte le marche possibili) dosi e altre cosette?vale x tutti questa domanda..

RAMSES
13-07-2005, 19:51
prima di fare questa "pazzia" avevo deciso per la seachem credo sia la migliore per acquari molto piantumati

Suppaman
13-07-2005, 19:57
lo so... infatti nn c'è n'è una di persona che parli male della seachem, ma secondo me è troppo disendiosa... quindi volevo puntare su qualcosa di + economico a parità(o simile) di risultati..

io avevo proposto la wave, dato che nessuno ne aveva ancora parlato male, e ho visto adesso su abissi che nn costa neanche molto.. che nn si deve mettere tutti i giorni, cosa che mi scorderei di fare.. e che nn sono mille boccette come tutte le altre altre..

x caso se ti viene bene, me lo fai anche x me, e poi io te lo pago, come al negozio ?

che ne pensi?

RAMSES
13-07-2005, 20:02
lo so... infatti nn c'è n'è una di persona che parli male della seachem, ma secondo me è troppo disendiosa... quindi volevo puntare su qualcosa di + economico a parità(o simile) di risultati..

dennerle!

io avevo proposto la wave, dato che nessuno ne aveva ancora parlato male, e ho visto adesso su abissi che nn costa neanche molto.. che nn si deve mettere tutti i giorni, cosa che mi scorderei di fare.. e che nn sono mille boccette come tutte le altre altre..

non la conosco non saprei dirti....

x caso se ti viene bene, me lo fai anche x me, e poi io te lo pago, come al negozio ?
che ne pensi?

non ho problemi! ;-) le dosi di somministrazione pero' te le devi trovare tu! ogni vasca è a se...
cmq ancora devo vedere come va... ho iniziato oggi...

Suppaman
13-07-2005, 20:05
vabbene... allora quando avrai dei dati x dirmi se ti è andato bene o no, ne riparleremo... ;-) e poi x le dosi mi spiegherai come regolarmi.. :-))

cmq tu dici la serie completa dela ennerle #24 ?
o senno quali indispensabili?

RAMSES
13-07-2005, 20:10
la dennerle mi piace ti consiglio v30 e 15 ed v1(?) se hai un acquario particolarmente piantumato e l's7

per altre marche ripeto seachem, e... boh
mi sono informato solo su queste due
anche dupla non dovrebbe essere male

Woodoo
14-07-2005, 03:54
certo che se spendi con saechem ..con dennerle invece vai al risparmio :-D :-D :-D

Ottimi e validi prodotti ragazzi ...ma diciamocelo ...non ci mettono mica oro in quelle pastigliette e in ferilizzanti liquidi.

Secondo me ..esistono ottimi fertilizzanti ..a prezzi decisamente meno "pesanti"

...la Kent botanica ad esempio #18 #22

RAMSES
14-07-2005, 09:16
certo che se spendi con saechem ..con dennerle invece vai al risparmio :-D :-D :-D

costa un po di meno.

Ottimi e validi prodotti ragazzi ...ma diciamocelo ...non ci mettono mica oro in quelle pastigliette e in ferilizzanti liquidi.
Secondo me ..esistono ottimi fertilizzanti ..a prezzi decisamente meno "pesanti"

quoto!

la kent non la conosco quindi non saprei...

tu Woodoo che usi?

uffi
14-07-2005, 12:46
... cmq come già suggerito ... se proprio devi spendere per qualcosa fallo per qualcosa di valido ... le marche so sempre quelle (ADA, Seachem, dennerle, Dupla ...)

Woodoo
14-07-2005, 13:45
io uso la Kent ...con ottimi risultati

...nell'altra vasca sto sperimentando qualcosa ...se funziona ...vi rendo partecipi #19