Visualizza la versione completa : aggiungere t5 ad un lumenarc
vorrei aggiungere dei neon t5 24w ad un lumenarc cosa mi consigliate come supporto? c'e' qualche progetto? dryset? supporto in alluminio? se si in che modo ?
grazie
ALGRANATI
28-11-2007, 08:53
Baglio, supporto di alluminio x il lumenark.
i t5 li attacchi al supporto con acciaio liquido ;-)
Baglio,
ti ho mandato mp..dopo arrivano le foto ;-)
i t5 li attacchi al supporto con acciaio liquido
miii, ma sei diventato tecnologicissimo!!
ALGRANATI
28-11-2007, 18:29
Perry, :-)) :-))
ALGRANATI
28-11-2007, 18:29
Perry, :-)) :-))
anchanturus988
28-11-2007, 19:32
ciao se vuoi posso darti anche io un mano se nn è chiaro quello che ti manda perry lo sto facendo prorpio per me in questi giorni ciao
Algranati
acciaio liquido ?????? #13 #13
Perry grazie,capito alla perfezione,ti faccio delle domande in pvt
Achanturus
grazie anche a te,ti scrivo in pvt..
diciamo che x la struttura ho capito ma riguardo alle lampade e reattori avete fatto tutto voi o cosa? per quello parlavo dei dryset, 67€ la coppia da 24w mi sembra buono o sbaglio ?
grazie a tutti
redstile
29-11-2007, 01:27
Perry, foto foto foto
metto le foto inviatomi da Perry x il bene della comunita' e dei principianti come me sperando di fare solo del bene..
augh...
redstile
29-11-2007, 10:36
un bel lavoro, è fattibile se i lumenarc fossero senza nessun telaio ?
redstile,
no
però chiedere prima di linkare?
Scusami Baglio ma ho dovuto togliere quei link da te postati, per problemi tecnici.
redstile
30-11-2007, 13:03
Perry, non ho capito ??
redstile,
il no era per intendere che il lavoro non è fattibile senza struttura, non avresti spazio per applicare i riflettori t5 al lumenarc, il resto era riferito ai link delle foto postate, non a te ;-)
redstile
30-11-2007, 14:49
Perry, infatti non riuscivo a capire, sai sono un po tonno, peccato per il no, non si riesce a fissarli con viti sottili nella piega che sostiene il vetro di protezione ?
redstile,
secondo me no..troppo sottile quella piega..poi i cavi dove li fai passare? Con la struttura riesci a farli passare all'interno..almeno non si vedono.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |