PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto ittio per favore urgente!!!

MarioMas
27-11-2007, 23:09
Aiuto non ho dimezzato la dose, in vasca ho neon e' ho utilizzato contraick
che posso fare????

lele40
28-11-2007, 00:23
perche' avresti doviuto farlo?i neon nn pèariscono il medicinale.diversamente se esagerato con le dosi,sosituisci parte dell'acqua e filtra a carbone epr 24 ore successivamente ripartirai ocn la terapia.

MarioMas
28-11-2007, 00:29
perche' avresti doviuto farlo?i neon nn pèariscono il medicinale.diversamente se esagerato con le dosi,sosituisci
e io sapevo che caracidi delicati come neon o cardinali , necessitano di una dose dimezzata, cmq non ho cpt preciso che hai detto

lele40
28-11-2007, 00:37
traduco #12 :-))
perche' avresti dovuot farlo?i neon nn patiscono il medicinale.
diversamente se hai esagerato con le dosi ,ciso'e nn hai ripsettato il bugiardino,sostiuisci parte dell'acqua eripeti la terapia.

MarioMas
28-11-2007, 01:13
ho fatto un errore di calcolo su volume d'acqua ed ho messo una normale dose di contraick,cmq on poso soltato sostituire meta dell'alcqua con acqua pulita cosim iritrovo le conentrazioni dimezzate???? devo filtrare e ripetere per forza, cmq era solo un neon con un punitno compasrso dopo un ora dall'immissione,l'ho isolato ma preso dal panico ho esteso i ltrattamento anche in vasca per prevenzione #13

lele40
29-11-2007, 23:34
,l'ho isolato ma preso dal panico ho esteso i ltrattamento anche in vasca per prevenzione

#07 filtra a carbone attivo per 24 ore e sostiusci il 30% di acqua.