Vutix
27-11-2007, 20:51
cinque o sei mesi fa, sotto una plafoniera non abbastanza potente, senza reattore di calcio e con valori abbastanza pietosi, avevo preso una talea di acropora nana bianca con le punte verdi fosforescenti....risultato:dopo essere sbiancata praticamente subito è morta....non so per quale motivo mi è caduta dietro la rocciata in un punto in cui era sottoposta alla luce...
ora ho cambiato plafo, messo il reattore e i valori sono a posto, e riesco ad allevare acropore, montipore, seriatopore etc ....questa sera ero li che trafficavo e puntando l'occhio su quella talea stecchita mi sono accorto che è nato del nuovo tessuto, che estroflette i polipini...il tessuto nuovo è tra il bianco e il verde fosforescente, e sta colando sopra il tessuto morto...why?? -05 -05
ora ho cambiato plafo, messo il reattore e i valori sono a posto, e riesco ad allevare acropore, montipore, seriatopore etc ....questa sera ero li che trafficavo e puntando l'occhio su quella talea stecchita mi sono accorto che è nato del nuovo tessuto, che estroflette i polipini...il tessuto nuovo è tra il bianco e il verde fosforescente, e sta colando sopra il tessuto morto...why?? -05 -05