Visualizza la versione completa : apisti: maschio willhelmi e femmina caca
chil2002
27-11-2007, 20:48
se li metto assieme rischio che si accoppino anche se non appartengono alla stessa razza???? sono sempre apistogrammi però...
ho la vaga impressione che rischio l'incrocio, voi che mi dite?
luigi.84
27-11-2007, 23:28
puoi andare tranquillo anzi devi stare attento perche la vasca dove li devi inserire e troppo piccola uno dei due può fare una brutta fine, ma pericolo di incroci non ce ne di sicuro...... ciao
Assolutamente, #07 comunque se ci dovessi riuscire dimmi come hai fatto. #36#
chil2002
28-11-2007, 20:42
perchè dite che non dovrebbero incrociarsi? in base a cosa? son curioso... non so se rischiare o meno, però ho tre willhelmi maschi in un 300 litri e una femmina. si è creata una coppia, gli altri due maschi si sono creati uno spazio, ma uno di loro è sempre in fuga e totalmente scolorito di paura. tempo per la sua vita per questo motivo ero tentato di spostarlo nell'altro acquario con i caca....
Mr. Hyde
28-11-2007, 21:31
non so secondo me ti conviene riportarlo in negozio... non sarebbe comunque ben visto da una 'comunità' di caca...
Gladiatore10
30-11-2007, 17:39
quoto completamente Mr. Hyde se puoi riportalo al negozio
chil2002
30-11-2007, 18:00
eh non posso riportarlo perchè mi sono stati regalati i willhelmi!!!!
forse però ho sbagliato di porre la domanda. io volevo capire se mettendo assieme due apistogrammi ma di razze diverse, questi possono riprodursi e dare figli incrociati.
non ho idea, invece dal punto di vista della tolleranza rispetto ad un membro di altra razza credete che venga cacciato anche a morte?
in alternativa? aspettare che la prima coppia di willhelmi si riproducano e sperare ci siano altre femmine?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |