PDA

Visualizza la versione completa : numero pesci

etologo79
27-11-2007, 17:48
salve a tutti sono un neofita .. vorrei un consiglio(se no perchè scrivervi qui :-)) )ho un acquario 80x40x50... con capienza netta 107litri fra 3 settimane inserirò i miei pesci ma quanti?... vi scrivo la mia idea... e poi correggetemi...
2 Trichogaster Trichopterus
11 rasbore heteromorpha
4 pangio kuhilii
5 caridina japonica
1 betta splendens
1 Melanoides turbeculata
ditemi voi se non è troppo affollato come acquario datemi consigli grazie tante

|GIAK|
27-11-2007, 18:41
ciao etologo79, non sono un esperto ma credo che i pesci che vuoi inserire abbiano bisogno di valori di acqua un po diversi... puoi controllare tu stesso http://www.acquaportal.it/Schede/PesciDolce/ ... cmq prima di scegliere i pesci dovremmo guardare i valori dell'acqua che hai in vasca... e poi scegliere se se mettere i pesci in funzione di questa o modificare l'acqua in funzione dei pesci che ti piacciono di più... cmq ripeto credo che sicuramente le rasbore non potranno stare con gli altri pesci che hai scelto... poi non credo ci siano altri problemi...cmq ti ripeto non sono un esperto quindi puoi guardare da te sulle schede del sito che ti ho linkato!! ;-) ;-) ;-) ;-)

Sun
27-11-2007, 18:52
azz! |GIAK|, sante parole :-))

Quoto Quoto! linka e aspetta consigli più autorevoli #36#

Ah! Benvenuto #28 anche se di solito si brinda nello sweet ;-)

|GIAK|
27-11-2007, 18:57
Sun, anche tu qui? che fai ogni tanto ti viene nostalgia dei primi tempi? #23 #23 :-D :-D :-D :-D :-D ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Sun
27-11-2007, 19:14
e solo che ti controllo! #18 #18 #18 ;-)

|GIAK|
27-11-2007, 19:58
Sun, bene... mi fa piacere allora.... cosi non rischio di sbagliare strada... ;-) ;-) ;-) cmq sei arrivato tu... e siamo largamente in OT... come sempre! #23 #23 #23 #23 #19 #19 #19 :-D :-D :-D

etologo79
27-11-2007, 20:03