PDA

Visualizza la versione completa : Ke spettacolo.......................

*tristano85
27-11-2007, 16:01
Ciao a tutti cari amici e appassionati come me..........in questo ultimo periodo ho ricominciato a spolverare la mia "vecchia" makkina fotografica......e come soggetti ho scelto gli splendidi Discus del mio amico Pino de Il Mondo Marino.......

Spero solo ke le mie foto e la mia mediocre conoscenza della fotografia possano rendere giustizia a questi splendidi esemplari.....prima di tutto ho fotografato una vasca contenente Red Cover, Spotted Eruption e Leopard Maze.......le foto risalgono al ........comincio con alcune foto ...........spero vi piacciano............... :-)) :-)) :-))

http://img116.imageshack.us/my.php?image=011go0.jpg
http://img266.imageshack.us/my.php?image=dsc0137ze2.jpg

michele
27-11-2007, 16:28
Sarebbe bello con il tempo avere una panoramica un po' di tutti i negozi che ci sono da quelle parti, le foto sono molto belle tra l'altro.

*tristano85
27-11-2007, 16:43
Sai nelle mie zone credo ke solo Pino ha una cura, una passione e degli esemplari davvero molto belli.

Ho visto dei negozi ke lasciavano davvero molto a desiderare.........pesci malnutriti, vasche ke facevano piangere, esemplari mal ridotti in ritardo con la crescita malati ecc ecc ecc .................non voglio generalizzare per l'amor di dio ci saranno sicuramente altri appassionati venditori con esemplari di tutto rispetto......ma fino ad oggi non ho avuto il piacere di visionare con i miei okki pesci di questo livello.

michele
27-11-2007, 16:54
Così potrebbe essere interpretata come una pura pubblicità a un particolare negozio mentre si vede che c'è una mano esperta e quindi credo passione per la fotografia, qualcuno potrebbe intendere la cosa in questo senso. ;-)

*tristano85
27-11-2007, 17:00
Beh non è mia intenzione fare pubblicità.............credimi.

Volevo solo condividere le mie foto........infatti non ho citato nessuna informazione commerciale relativa agli esemplari..............................

aquariumambience
27-11-2007, 18:20
belli ;-)

*tristano85
27-11-2007, 18:34
.......... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Angel88
27-11-2007, 19:27
#25 non me ne intendo ma sono molto belli!!!

ultimissimo
27-11-2007, 22:37
In genere Pino ha pesci molto più belli

*tristano85
28-11-2007, 10:05
Ragazzi .............grazie per i complimenti ......................visto il gradimento vi posto altre foto........... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

http://img407.imageshack.us/my.php?image=tmp8810zv1.jpg
http://img407.imageshack.us/my.php?image=tmp8810zv1.jpg
http://img407.imageshack.us/my.php?image=dsc0032editedgz9.jpg
http://img408.imageshack.us/my.php?image=dsc0096editedmu1.jpg

*tristano85
28-11-2007, 10:24
In genere Pino ha pesci molto più belli

si si hai ragione.......questi sono comunque esemplari molto giovani .........le foto risalgono a circa 1 mese e mezzo fa..... ....e credimi questi esemplari sono davvero cambiati notevolmente se riesco a fare qualke foto questo week end le posto............ ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Ute1
30-11-2007, 18:15
*tristano85 sono stupendi eccome i pesci di Giuseppe ... anche quelli che ha portato al Salento erano spettacolari . eri al corrente che vicino alla staz. c'erano un po di tempo fa due vecchietti che avevano un mininegozio con un retrobottega da far spavento ?? nn ho mai visto coppie stupende ed enormi come quelle ..... ora è da tanto che nn ho notizie di questo negozietto .

*tristano85
01-12-2007, 09:38
...sai scarlet è da poco ke sono diventato un appassionato di discus........per cui non ho avuto modo di conoscere altri allevatori in Zona.....potresti eeesere più preciso su dove si trovava questo negozio??? Grazie ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Ute1
01-12-2007, 11:21
o meglio , dove si trovava .... ho chiesto in giro e mi hanno detto che è chiuso da tempo (2 anni) ... il negozietto si trovava a dx uscendo dalla staz . di p.zza Garibaldi nel giro di 500 metri .

*tristano85
01-12-2007, 16:32
Un vero peccato davvero.................in campania a differenza del nord italia da quello ke sento sono poki gli appassionati allevatori che riescono ad allevare esemplari di un certo livello anke perckè io vivo a napoli e sò le difficoltà che possono incontrare .... .....mi auguro solo ke in futuro le cose possano cambiare......affinkè anke altri possano conoscere ed avvicinarsi a questi splendidi pesci...............

Con l'occasione posto qualke altra foto.... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Ute1
01-12-2007, 17:50
bellissimi esemplari , davvero . che ci fa un selvatico tra gli ibridi ??

michele
01-12-2007, 20:44
Complimenti, sono ottimi esemplari... se poi riesci a tenre così in forma anche il wilds significa che sei molto scrupoloso e appassionato. Pensa che secondo me è il contrario... vedo discus più belli al centro e al sud. :-D

*tristano85
03-12-2007, 10:03
Ciao a tutti...............no no l'Hekel sta in una vasca con altri selvatici........

Tengo a precisare che le foto non sono dei miei discus (volesse il cielo fossero miei) ma sono del mio amico Pino.............ho postato queste foto per un semplice motivo, quello di rallegrare gli okki di noi appassionati ....credo ke sia una gioia per noi appassionati ammirare degli splendidi esemplari.....................................con l'occasione posta altre foto...spero di fare cosa gradita......CIAO :-)) :-)) :-)) :-))

Ute1
03-12-2007, 10:27
che dire ... semplicemente stupendi #25

*tristano85
03-12-2007, 10:30
.........spero di riuscire a fare un salto in settimana...........ci sono delle nuove riproduzioni e vi posto qualke foto............spero di riuscire a fotografare i piccoli con i genitori ......credo ke sia uno spettacolo sempre emozionante........... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

*tristano85
03-12-2007, 10:44
.........spero di riuscire a fare un salto in settimana...........ci sono delle nuove riproduzioni e vi posto qualke foto............spero di riuscire a fotografare i piccoli con i genitori ......credo ke sia uno spettacolo sempre emozionante........... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

michele
03-12-2007, 11:36
Quest'ultima serie, pur restando soggetti validi, non è che mi entusiasmino, anche le fotografie erano più belle le altre che avevi postato in precedenza... non volevano mettersi in posa? :-D

*tristano85
03-12-2007, 11:42
hahahaha .......beh hai ragione.........comunque fotografare i pesci credo ke sia molto difficile...poi nel caso dei discus di un negozio ke sono ancor + frenetici ......beh credimi ti fanno impazzire........inaftti la prox volta vado ad un orario ke non ci sono molte xsone .............mi preparo meglio magari con un cavalletto e spero di fare foto migliori...................... #19 #19 #19 #19

Ute1
04-12-2007, 11:46
foto foto :-))

angeldavid
06-12-2007, 10:58
belli

kakashi
15-12-2007, 18:56
i discus sono veramente belli.
gli occhi sono ben proporzionati al corpo.
bravo complimenti ;-)