luciano45
26-11-2007, 23:30
Vorrei iniziare l'allevamento delle artemie usando un acquarietto da 25 lt.
Quanta acqua devo mettere ?
E' opportuno filtrare l'acqua con il fitro a spugna + cannolicchi e far circolare l'acqua con la pompa ?
La temperatura ideale dell'acqua ?
La vasca si trova in un ambiente privo di luce naturale, la lampada della vasca deve essere accesa per quante ore/giorno ?
Quale è il rapporto giusto di sale e acqua d'osmosi (o di rubinetto) ?
Consigli per schiudere le uova in un locale con temperatura ambiente circa 15°C ma sufficientemente illuminato da luce naturale ?
Vi ringrazio anticipatamente.
saluti
Luciano
SONO NATE !!!!!! -11 :-D -11 :-D :-D
Stamattina, dopo circa 18 ore da quando ho messo le uova (tra l'altro sono un po' vecchiotte) ho visto alcuni esserini minuscoli muoversi nella vasca. Quando devo cominciare ad alimentarli con il lievito ???
saluti
Luciano
Quanta acqua devo mettere ?
E' opportuno filtrare l'acqua con il fitro a spugna + cannolicchi e far circolare l'acqua con la pompa ?
La temperatura ideale dell'acqua ?
La vasca si trova in un ambiente privo di luce naturale, la lampada della vasca deve essere accesa per quante ore/giorno ?
Quale è il rapporto giusto di sale e acqua d'osmosi (o di rubinetto) ?
Consigli per schiudere le uova in un locale con temperatura ambiente circa 15°C ma sufficientemente illuminato da luce naturale ?
Vi ringrazio anticipatamente.
saluti
Luciano
SONO NATE !!!!!! -11 :-D -11 :-D :-D
Stamattina, dopo circa 18 ore da quando ho messo le uova (tra l'altro sono un po' vecchiotte) ho visto alcuni esserini minuscoli muoversi nella vasca. Quando devo cominciare ad alimentarli con il lievito ???
saluti
Luciano