Entra

Visualizza la versione completa : info refrigeratore RESUN CL-150

mattiariz
26-11-2007, 15:09
Ciao a tutti, è da un pò che penso di allestire un med, ma son sempre stato rallentato per colpa del refrigeratore.

Costi troppo elevati, mi hanno sempre rallentato.

Ora avrei trovato un refri della resun modello 150

Ho guardato in internet tutto il possibile immaginabile, ma non sono riuscito a trovare nulla di quello che volevo.
Poi non riesco a capire perchè venga dato per acquari da 70 a 120 su un sito, per 150 a 200 su un altro. insomma davvero poco chiaro.

Chiedo a voi se avete mai sentito parlare di questo refrigeratore.
La mia idea sarebbe di allestire per il momento una vasca da 80-100Lt.

Qualcuno che ce l'ha sapreppe dirmi la sua rumorosità?

L'avrei trovato davvero a un buon prezzo (circa 100€) ma prima di fare il passo vorrei sapere come funziona per non buttare 100€ ed essere costretto a ripartire da capo.

grazie a tutti

eu72
26-11-2007, 18:39
ciao credo che il resun in questione non vada bene per una vasca di 80 100 litri anche se sul manuale lo da per 100 o per 150....perchhè farebbe fatica specialmente d estate quando si raggiungono i 28 o 30 gradi!lo troveresti sempre acceso e un pò di rumorino lo fa specie sulle grate dietro....comunque io ho 100 litri effettivi e stavo anche io per comprare il resun cl150 ma alla fine sono stato convinto dagli amici di aiam e dallo sesso negoziante a prendere uno piu potente.cosi è stato ora ho preso un resun 300 e sono molto soddisfatto...certo manca la prova estiva ma ho fiducia.perciò carissimo non fare l errore di prendere un refri sottodimensionato che rimane sempre acceso.
purtroppo il costo del resun 300 è di 330 euro,mi spiace spero di non averti demoralizzato. -28d#

mattiariz
27-11-2007, 23:35
per che acquario potrebbe andar bene allora questo tipo di refri????

eu72
28-11-2007, 13:56
penso per la metà di quello che dice il manuale...giusto per stare in sicurezza! ;-)