Visualizza la versione completa : Dubbio HQI
Ho letto solo di recente che le lampadine HQI una volta spente avrebbero bisogno di 10!% minuti prima di essere riaccese.Visto che questa cosa mi è successa e non sapendolo non ho aspettato ho il forte dubbio di aver rovinato la lampada riuscireste a dirmelo da queste foto?
gioacchino72
26-11-2007, 13:43
Dalla foto direi di no comunque è capitato a me 3 giorni fa (premetto che monto 2x250W fc2 ) è scattato il contatore prontamente riattivato le luci sono rimaste spente la stessa tua paura l'ho avuta io infatti scollegando un pò l'alimentazione giusto il tempo di dare alle lampade il tempo di raffreddarsi e tutto è tornato come prima ;-)
david73, Non succede nulla ;-) l'unica cosa da quanto tempo hai quel bulbo? visto che sembra già vecchiotto :-))
alessio86
26-11-2007, 18:27
stessa cosa e successa a me la scorsa settimana
keronea, da luglio infatti è parso anche a me che le condizioni non siano delle migliori anche per questo mi è sorto questo dubbio dici sia il caso di cambiarlo e se si quale marca mi consiglieresti? #24
gioacchino72
27-11-2007, 08:54
Ammazza se dobbiamo cambiare i bulbi ogni 4 mesi allora siamo a cavallo :-D
keronea, io l'ho montato 20 giorni fa e attorno al vetro dopo un manco una settimana di accensione e preciso manco una settimana è iniziato ad annerirsi un pò è normale?
david73, gioacchino72, è normale che si formi un alone, e se ogni tanto capita di dover psegnere e riaccendere non succede nulla.david73 sei sicuro di alimentarla bene, l'accenditore da quanti ampere è, e che marca è la lampada?
agente25, guarda non ne capisco niente di queste cose infatti la plafo l'ho acquistata già bella e pronta è una Giesemann
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |