Visualizza la versione completa : ancistrus albino
fraciccio
26-11-2007, 11:55
Salve,ho trovato molte notizie nel forum in merito all'ancistrus ma non per quello albino!
Volevo chiedere dimensioni da adulto?(venditori dicono 10 cm max)
Che acqua preferisce?
Temperatura?
Può stare solo?
Come si comporta con gli altri pesci?
Esiste anche il pleco albino?(così magari son certo di comprare un anci e non un pleco :-) )
Grazie ancora,ma ho veramente trovato pochissimo su questo pesce!
Pleco4ever
26-11-2007, 12:19
Le info e le modalità sono identiche all' ancistrus normale.
Attenzione:
C'è un ancistrus che è identico all' albino ma NON è ALBINO.
Lo distingui perchè costa di più,è sigliato L144 e non ha gli occhi rossi.
Sono molto più delicati gli albini.
Esistono sia Gybbiceps che pleco che ancy albini...ocio
Volevo chiedere dimensioni da adulto?(venditori dicono 10 cm max)
poco più...
Che acqua preferisce?
leggera e acida, come il classico
Temperatura?
ben adattabile a condizioni diverse. tra i 24 e i 26 è una buona scelta.
Può stare solo?
sì, ma se hai spazio sufficiente mi sa che si divertirebbe di più potendo fare flik flik con la morosetta
Come si comporta con gli altri pesci?
tendenzialmente timidino, ma nell'ora della pappa sa farsi valere eccome. Può risultare persino rompiballe in certi casi. Come per molti pesci a ventosa è pericolosa la convivenza coi discus e i pesci rossi ciccioloni.
Esiste anche il pleco albino?(così magari son certo di comprare un anci e non un pleco :-) )
gibbiceps albini io non ne ho visti mai, però se vedi un plecostomus albino e un ancistrus albino c'è una bella differenza... attento alla coda. L'ancistrus ce l'ha diritta mentre il plecostomus a mezzaluna...
fraciccio
27-11-2007, 10:44
Grazie a tuttibalabam, per quanto riguarda flik flik....mi sa che può darsi da fare da solo dietro qualche pianta,ho 100 litri e per una coppia son pochini :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
tendenzialmente timidino, ma nell'ora della pappa sa farsi valere eccome. Può risultare persino rompiballe in certi casi. Come per molti pesci a ventosa è pericolosa la convivenza coi discus e i pesci rossi ciccioloni.
Non dirmi che si attacca con la ventosa al pescione -05 -05 -05 -05 -05
esattamente. Può capitare...
fraciccio
28-11-2007, 02:14
Azz.....comunque,penso che tra qualche giorno lo prenderò un anci albino,poi vi posto foto
Pleco4ever
28-11-2007, 09:38
gibbiceps albini io non ne ho visti mai
esistono,esistono.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |