PDA

Visualizza la versione completa : nuovo arrivo fungia

maxcc
26-11-2007, 08:49
ciao ragazzi o appena inserito questo corallo dovrebbe essere "fungia" o sbaglio? al momento si trova sotto gli hqi ma o letto in un altro topic che può stare anche sul fondo,voi cosa mi consigliate?non ho sabbia.ciao aspetto risposte.

alessio86
29-11-2007, 18:20
si quella è una fungia e puoi metterla sul fondo.ciao :-))

SJoplin
30-11-2007, 00:39
maxcc, meglio sul fondo... anche perchè prima o poi ti fa un volo dalla rocciata (si muove). dalle da mangiare ;-)

maxcc
30-11-2007, 01:00
maxcc, meglio sul fondo... anche perchè prima o poi ti fa un volo dalla rocciata (si muove). dalle da mangiare ;-)come posso nutrirla?

FIAT600
30-11-2007, 09:37
o pezzettini di qamberetto. oppure artemia salina. la sciogli in acqua e a luci spente la spruzzi sui polipi espansi. va bene 1 volta la settimana e anche meno

SJoplin
30-11-2007, 10:01
maxcc, meglio sul fondo... anche perchè prima o poi ti fa un volo dalla rocciata (si muove). dalle da mangiare ;-)come posso nutrirla?
come tutti gli LPS l'alimentazione mirata dà migliori risultati, anche se può campare con quello che somministri già agli altri coralli (ammesso che li nutri).
penso (ma magari approfondisci, per sicurezza) che vada bene qualsiasi cosa stia in acqua: pezzetti di pesce, cozze, ecc... oppure cyclop eeze da spruzzare, dopo averlo diluito in una siringa sulla bocca, quando vedi che è aperta.

io alla mia do pezzetti di vongole un paio di volte alla settimana, l'artemia mi sa che tenga poco, ma magari è un'impressione mia ;-)