Entra

Visualizza la versione completa : Consigli acquisto elettrovalvola

spongebob
25-11-2007, 13:27
Salve ragazzi ho acquistato questo riduttore di pressione e volevo collegare un elettrovalvola per spegnere l'erogazione di co2 la notte..mi consigliate qualche elettrovalvola in specifico o vanno bene tutte quelle in commercio aquili/ruwal ecc ecc
sapete se questo riduttore di pressione è preciso o meno? o letto sempre che è di ottima fattura..fattemi sapere
grazie mille

*Pè*
25-11-2007, 15:52
Secondo me vanno bene tutte....

alexx80
26-11-2007, 12:17
se non mi sbaglio e' della hydor, vero?
per me funziona abbastanza bene.
ho pero' avuto problemi con l'elettrovalvola.
quando l'ho montata e si chiudeva (era regolata con il timer delle luci) il manometro della bassa pressione saliva saliva saliva fino ad andare nella zona rossa.... quindi per paura la chiudevo....
ho provato svariate volte ma ho sempre avuto lo stesso inconveniente/problema.
io avevo montato l'elettrovalvola direttamente sull'uscita del blocco del riduttore di pressione.
se avete qualche suggerimento o idea su dove sbaglio o se ci riesci fammi sapere!
ps la mia eletttrovalvola e' della dennerle

spongebob
26-11-2007, 16:29
Ok alexx80 appena monto tutto ti faccio sapere se mi da lo stesso problema..prova a chiedere come puoi risolvere il problema facendo il topic direttamente nella sezione dedicata alle aziende dove trovi la hydor cosi vedi se ti risolvono il problema loro stessi

alexx80
27-11-2007, 10:17
OK, grazie!
per il topic volevo aspettare un attimo perche' un mio amico mi aveva proposto un nuovo riduttore di pressione.
se quando monti tutto e fuonziona fammi sapere, magari anche con un messaggio privato che allora capisco che e' un mio problema!
grazie mille