Visualizza la versione completa : anemone che mangia
ragazzi o dato all'anemomone un pezzo di alice...prima se le mangiato tutto ma poi poco dopo lo a butttato dinuovo fuori....quale puo essere il motivo?
Troppo grosso per essere digerito
prova con un gamberetto quelli surgelati......
veliero73
13-07-2005, 14:02
Non somministrare pezzi troppo grandi... come ha detto lelef se non riesce a digerirlo lo risputa... io ti consiglio di dargli dei gamberetti sgusciati, quelli piccolini magari uno ogni tre quattro giorni... ;-) mi raccomando occhio ai gamberi, molte pescherie usano quelli scongelati, prendili sempre freschi in modo che quando vai a congelarli non rischi nulla ;-)
Elvisx87x
14-07-2005, 00:48
bo io non do niente lelef e testimone di come stiano le mie anemoni adesso ne ha una delle mie riprodotta per scissione nel mese scorso
Si Elvisx87x ma, il tuo č un quadricolor che non ha bisogno di essere alimentato direttamente.
E' l'eccezione che conferma la regola ,la stragrande maggioranza delle anemoni va nutrita altrimenti deperisce.
Elvisx87x
14-07-2005, 10:13
si e vero ma cmq se in vasca c'e organico penso che tutto venga favorito
Non somministrare pezzi troppo grandi... come ha detto lelef se non riesce a digerirlo lo risputa... io ti consiglio di dargli dei gamberetti sgusciati, quelli piccolini magari uno ogni tre quattro giorni... ;-) mi raccomando occhio ai gamberi, molte pescherie usano quelli scongelati, prendili sempre freschi in modo che quando vai a congelarli non rischi nulla ;-)
quoto ;-) pezzi piccoli magari + di 1
2 piccoli o uno grosso per l'apparato digerente ridotto al minimo di questi animali non fa differenza ,devi valutare la massa totale del cibo.
Comunque da specie a specie variano i tempi di digestione e quindi la possibilitą di ingerire altro cibo.
Se specifichi la specie o metti una foto e la sua misura in diametro si pło essere pił precisi
visto ;-) pezzi molto piccoli #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |