PDA

Visualizza la versione completa : la mia vaschetta....

micaela90
25-11-2007, 00:16
ciao a tutti!
questa è la mia vaschetta....
80x30x45h
filtro pratiko askoll 200
plafoniera arcadia 30wattx2 neon ( osram e power glo...quest'ultima da sostituire)

la settimana prox arriverà l'impianto co2 (ruwal)
per ora fertilizzo con stick e liquido...purtroppo della tetra...

fotoperiodo ...9 ore (forse un pò pochino...sarebbe meglio 10)
pesci:
coppia di apistogramma (che devo togliere...) sono davvero magnifici...e mi dispiace proprio... #07
ancistrus
appena andranno via gli apisto arriveranno le caridine ...e i pesci di branco...

piante:
muschio di giava
e.stellata
microsorum (pianta madre)
microsorum (piccola)
pogostemon
riccia
vallisneria nana
echinodorus
e un'altra pianta di cui non mi sto ricordando il nome...

Arredamento composto da radici e rocce ada

vorrei consigli su come migliorare l'allestimento!!!SOTTO CON LE CRITICHE :-D :-D :-)) :-)) :-))

ebanito
25-11-2007, 00:41
Ciao, molto bella, complimenti.
Io prima di modificare aspetterei che le piante sviluppino, al limite potresti aggiungere qualche pianta da fondo tipo vallisneria, per il resto lascerei così. #36# Da quanto tempo è allestita?

Oxi9eN
25-11-2007, 01:57
Ciao mi sembra una vasca abbastanza carina, aggiungerei uno sfondo nero e un pratino davanti :-)) :-)) :-))

micaela90
25-11-2007, 15:41
ciao! la vasca gira da un paio di mesi ma ho inserito le piante in ritardo (circa un mesetto fa alcune , due settimane fa le altre)

mi piacerebbe il prato ma credo proprio che la luce non basti....

ebanito
25-11-2007, 16:38
(circa un mesetto fa alcune , due settimane fa le altre)

mi piacerebbe il prato ma credo proprio che la luce non basti....

Quindi aspetta lo sviluppo, poi potrai modificare. Per il pratino puoi provare con la Glossostigma, attecchisce abbastanza bene anche con 0,5 w/l

mikelez
26-11-2007, 19:44
Lasciala così che è molto carina!!
Sfondo nero o azzurro come prefersici tu #22

coda_di_ lupo
26-11-2007, 20:08
Sinceramente non mi piace..quel muschio sui legni messi a chioma di albero stonano proprio..anche queste tre "colonne" sembrano piovute dal cielo..non vorrei risultare antipatico ma voglio espirimere il mio parere sinceramente..è come se avessi voluto darle un ordine molto preciso che però risulta caotico..

micaela90
07-12-2007, 16:09
ho tolto tutto, non mi piaceva , come la riallestisco? #07

micaela90
07-12-2007, 16:10
ps. nn è muschio è riccia