Visualizza la versione completa : Wundermanny + Amboinensis
japigino
24-11-2007, 19:08
Ciao a tutti, vorrei mettere nel mio nano un wundermanny per combattere le Aiptasie ma ho un amboinensis......che dite si ammazzano???
La mia è una vasca relativamente piccola.....43x43x45h
Che dite?
E' un mezzo rischio.. io non proverei , ma potrebbe andarti bene.
alessio86
24-11-2007, 21:24
la vedo dura
japigino
25-11-2007, 11:14
E' un mezzo rischio.. io non proverei , ma potrebbe andarti bene.
ok vi farò sapere.....spero vada tutto per il meglio.....
Ciao,
Ho in vasca un wurdemanny(nel nano ne avevo 2 ma uno probabilmente non ha retto il trauma del trasloco) ed ho inserito due amboinensis(li ho presi molto piccoli), e dopo 3 mesi sono ancora tutti li.
A volte vedo che i due teppistelli(amboinensis) rompono le balle al wurde, ma si risolve tutto con un innocuo toccata e fuga. :-))
...Morale: Aiptasie neanche l'ombra, ed i teppistelli rallegrano molto l'acquario con le loro scorribande. :-D :-D
japigino
27-11-2007, 16:33
Ciao,
Ho in vasca un wurdemanny(nel nano ne avevo 2 ma uno probabilmente non ha retto il trauma del trasloco) ed ho inserito due amboinensis(li ho presi molto piccoli), e dopo 3 mesi sono ancora tutti li.
A volte vedo che i due teppistelli(amboinensis) rompono le balle al wurde, ma si risolve tutto con un innocuo toccata e fuga. :-))
...Morale: Aiptasie neanche l'ombra, ed i teppistelli rallegrano molto l'acquario con le loro scorribande. :-D :-D
buono.....speriamo bene......io di amboinensis ne ho solo uno......anche io ne avevo due e con il trasloco una non ha retto.....
cmq non appena prenderò il wurdemanny vi faccio sapere come va.....
grazie ancora per i vostri consigli ed esperienze
nicolica
27-11-2007, 19:36
Io avevo 2 amboniensis e 1 wurdemanny...hanno convissuto per poco meno di un anno...dopodichè entrambi gli amboniensis sono spariti...ora mi fate venire il dubbio che sia stato l'altro gambero...i valori erano leggermente peggiorati e imputavo la morte a questo fatto...
Io avevo 2 amboniensis e 1 wurdemanny...hanno convissuto per poco meno di un anno...dopodichè entrambi gli amboniensis sono spariti...ora mi fate venire il dubbio che sia stato l'altro gambero...i valori erano leggermente peggiorati e imputavo la morte a questo fatto...
...Non so, ma come ho scritto sopra, nel mio caso e' il wurde che ogni tanto subisce le angherie dei picciotti amboinensis, sembra strano che un wurde da solo abbia eliminato gli altri due.
...mboh? #24
ladroiii
29-11-2007, 05:09
potrebero non acetarsi #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |