Visualizza la versione completa : Tridacna Crocea....
percivaldo
24-11-2007, 16:55
Ho inserito circa una settimana fa questo splendidi esemplare di tridacna...sta egregiamente e gia è un po ingrossata rispetto ad una settimana fa....il fatto però è questo....
Il negoziante mi ha consigliato di metterla in alto perchè dice che con le T5 non campa... #13 ....io ho fatto cosi ma ora si è decisamente ancorata alla roccia e la vorrei spostare...come faccio??????
Grazie ciao
percivaldo, quando l'hai inserita dovevi metterla sopra a una rocettina piccola così si attaccava lì e se dovevi spostarla riuscivi,ora devi ruotarla leggermente in modo da riuscirla a staccare ma non tirare senò la uccidi,come ultima soluzione puoi tagliare il piede ma vicino alla roccia ma è difficoltoso xchè quando si chiude tende a tirare anche il bissio,in tutti i casi in bocca al lupo ;-)
ah e dì al negoziante di non spararle troppo grosse campano anche sotto i t5 dipende da quanti come dipende dalla luce che fornisci con le hqi.
percivaldo
24-11-2007, 17:17
abracadabra,
ok grazie.....proverò a ruotarla pian pianino allora....però porca miseriaccia.....e se la metto in fondo che dici????
Se ti va è tutto scritto nel mio profilo
percivaldo, io la metterei in basso senza nessun problema.e se riesci a staccarla dalle con uno spazzolino x pulirla dalle alghe ;-)
percivaldo
24-11-2007, 18:04
abracadabra,
ok ci proverò....grazie mille ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |