PDA

Visualizza la versione completa : pesce gatto (???) malato... o assaggiato???

kali78
24-11-2007, 13:56
vi allego le foto, nn so di che pesce si tratti, so solo che la macchia settimana scorsa era più piccola. pare quasi che sia stato morsicato... bo nn so.
l'acquario è un 180 litri, ci sono 2 scalari, 2 altospinosa, 2 ampullarie, 2 cacatoides, due pulitori verdi e neri (cattivissimi) scavabuche e un pò di coridoras vari tipi.
la vasca è stata riordinata settimana scorsa i valori dell'acqua sono perfetti per l'ecosistema.
ci sono piante di diverso tipo e ghiaietta sul fondo.
mi pare aver detto tutto, vi attacco le foto del pesce gatto (che poi nn è un pesce gatto, ma nn so come si chiami se nn che è proprio brutto e che di solito sta sempre nascosto).
se poteste aiutarmi ve ne sarei grata, fosse qualche batterio (come credo) almeno salvar gli altri pesci visto che x il mostro nn so se si potrà fare tanto.
Grazie

KA

^Sere^
24-11-2007, 16:43
ciao kali, allora il tuo"mostro" dovebbe essere un platydoras, non credo ad un morso pochè hanno la corazza dura prova a cercare nella sezione delle malattie sotto micosi.
guarda anke la scheda del pesce cresce molto e qualche volta preda i più piccolini da adulto

kali78
24-11-2007, 16:59
si è lui!!!
io cercando x immagini avevo trovato Striped Raphael Catfish...
grazie per la dritta, vado a vedere.
bacio
Kalì

lele40
24-11-2007, 17:25
anch'io sono per una micosi.

kali78
24-11-2007, 17:56
intervenire con fungistop in tutta la vasca può quindi essere una soluzione-???

lele40
25-11-2007, 20:32
melgio in 40ena