PDA

Visualizza la versione completa : I Difetti Del Tuo Segno Zodiacale...


Sun
24-11-2007, 13:01
Ariete: Hai una immaginazione selvaggia e spesso credi di essere pedinato dall'FBI e la CIA. Non possiedi praticamente nessuna influenza sugli amici e la gente detesta che tu ti creda potente. Ti manca fiducia in te stesso e sei uno spargimerda.

Toro: Sei pratico e persistente. Possiedi una determinazione da cane e lavori come un condannato. La maggioranza della gente pensa che sei quadrato e testa calda, ma in realtà non sei altro che un maledetto comunista.

Gemelli: Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che vuol dire che sei un avarissimo figlio di puttana. I gemini sono famosi per la loro tendenza all'incesto.

Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

Leone: Ti consideri un leader nato. Gli altri ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni e la loro arroganza e' sgradevole. I nati sotto il segno del leone sono ladri e godono di più con la masturbazione che con il sesso vero.

Vergine: Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di merda fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti.

Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.

Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente.

Sagittario: Sei ottimista ed entusiasta. Hai un'innegabile tendenza ad affidarti alla tua fortuna, dato che non hai talento alcuno. Quelli del sagittario sono ubriaconi : sei un alcolista.

Capricorno: Sei un conservatore ed hai paura di rischiare. Fondamentalmente, sei un essere detestabile. Non c'è mai stato un capricorno importante. Ti suiciderai.

Acquario: hai una mente ingegnosa e tendente a essere progressista. Sei abbastanza bugiardo. Commetti sempre gli stessi errori giorno dopo giorno, perché sei un imbecille.Tutti pensano che sei un coglione di merda.

Pesci : Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.

mattidezini
24-11-2007, 13:05
Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

:-D :-D :-D :-D
Però c'ha preso #23 -28d# #23

asvanio
24-11-2007, 17:16
#24

SJoplin
24-11-2007, 17:34
sei il perfetto figlio di puttana.

sono onorato, a dire la verità me ne hanno dette pure di peggio :-D :-D

mia madre non ne sarà entusiasta... ma sempre meglio che sentirsi dire "sei un perfetto coglione" :-))


asvanio checc'è... su confidati con noi :-D :-D :-D

asvanio
24-11-2007, 17:47
Gemelli: Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che vuol dire che sei un avarissimo figlio di puttana. I gemini sono famosi per la loro tendenza all'incesto.


sjoplin, ....centrato tutto in pieno !!!! #23 #23 #23

...anche se alla mia eta' oramai...me ne fotte nu caxxo !!! :-D :-D :-D

SJoplin
24-11-2007, 18:23
asvanio, anche te a mammà non stai micca messo bene :-D :-D

asvanio
24-11-2007, 18:26
gia' gia' :-D :-D

Sun
24-11-2007, 19:26
...anche se alla mia eta' oramai...me ne fotte nu caxxo !!!

:-D :-D #23 :-D :-D

raffaele85
02-12-2007, 22:03
fortuna che sn toro fossi nato bilancia.... #18

sauro caminati
02-12-2007, 23:10
fortuna che sn toro fossi nato bilancia.... #18 :-D :-D Sagittario: Sei ottimista ed entusiasta. Hai un'innegabile tendenza ad affidarti alla tua fortuna, dato che non hai talento alcuno. Quelli del sagittario sono ubriaconi : sei un alcolista. -97c

Sun
04-12-2007, 10:38
fortuna che sn toro fossi nato bilancia.... #18
Perchè... #13

..zzo dice sulla #13 bilancia...... #13

#23 oho! #23

-04 chi cavolo ha postato questo 3d ..... se lo becco -04 gliene dico quattro -04

#18 ;-) #18

Sun
04-12-2007, 10:39
sauro #24 se bevi quanto fumi siamo a posto #23

sauro caminati
04-12-2007, 12:12
sauro #24 se bevi quanto fumi siamo a posto #23no ......comunque i vizi li ho tutti :-D :-D :-D

Sun
04-12-2007, 12:44
no ......comunque i vizi li ho tutti

spero che non hai anche i vizietti del mio di segno zodiacale.... :-D :-D :-D

Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.

#23 però nun cià preso na mazza per davvero #24 di artistico non ho un tubo bucato forse sulla realtà?! #24
Riguardo all'uomo sono un Uomo e mi piace la.......... #19
per il resto faccio gli scongiuri tenendomi strette quel che mi fanno Uomo!!! #18 #18 #18

sauro caminati
05-12-2007, 01:06
quel vizietto li mi manca :-D :-D :-D

Angel88
05-12-2007, 23:47
Pesci : Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.

#24 non penso che è stupida....so che è stronza....non rinfaccio quasi mai e non sono veloce nel farlo, quando ci vuole sono molto paziente....quando ci vuole sono molto impaziente.....e si, mi piace dare consigli, ma perchè è un difetto? #24 -28d# ....per il resto spero che non sia vero......

Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente

azz........dovevo leggerlo prima....ci ho messo tre anni e tre mesi per capirlo (l'ho capito ieri)......sono singleeeeee!!!!!!!

Italicus
06-12-2007, 07:58
leone...ha azzeccato quasi tutto..... #13

Sun
06-12-2007, 12:00
Angel88, non ci ho capito una mazza #24

ma di che segno sei?

e poi che....
azz........dovevo leggerlo prima....ci ho messo tre anni e tre mesi per capirlo (l'ho capito ieri)......sono singleeeeee!!!!!!!

c'entra con lo scorpione? #24

Angel88
06-12-2007, 19:02
Angel88, non ci ho capito una mazza

ma di che segno sei?

e poi che....Citazione:

azz........dovevo leggerlo prima....ci ho messo tre anni e tre mesi per capirlo (l'ho capito ieri)......sono singleeeeee!!!!!!!


c'entra con lo scorpione?

sono stato poco chiaro? allora mi spiego...
io sono pesci e ho risposto a quello che dice su di me a mio modesto parere.....la mia ex è scorpione, azzeccato tutto, peccato solo che ci sono stato tre anni e più insieme e mi sono reso conto che è come dice il post solo 4 giorni fa...sono single da 4 giorni dopo una lunga...non so come chiamarla...diciamo semplicemente "storia" di 3 anni e 3 mesi...con uno scorpione uguale e spiccicato alla descrizione -97b

Sun
06-12-2007, 20:18
si si dillo che l'hai mollata pì sparagnariti(perrisparmiarti) il regalo di natale, #26 non si fa così #26 ingrato :-D :-D :-D

Angel88
06-12-2007, 22:19
si si dillo che l'hai mollata pì sparagnariti(perrisparmiarti) il regalo di natale, non si fa così ingrato

porca @x<%" mi hai sgamato........... #18 .
A parte gli scherzi, il profilo del suo segno è azzeccato davvero e non lo dico perchè non stiamo più insieme, ma proprio perchè l'ho lasciata per questo motivo....
comunque con i soldi del suo regalo mi compro l'impianto di co2 #19

Sun
07-12-2007, 10:23
comunque con i soldi del suo regalo mi compro l'impianto di co2

:-D fai bene Angel88, #70

Angel88
08-12-2007, 01:10
:-))

Mr. Hyde
10-12-2007, 01:45
ci azzecca su tutti i segni, è quello che dicono i profili zodiacali espresso un po' brutalmente. Sono una patita di influenza astrale (non di astrologia!) e ci azzecca bene o male sempre, il mio profilo poi è perfetto! :-))

Per il cancro vergine scorpione e la donna bilancia poi è una descrizione deliziosamente realistica #13

mariobros
10-12-2007, 03:20
un oroscopo un pò diverso dal solito... :-D :-D :-D

Angel88
10-12-2007, 03:29
Per il cancro vergine scorpione e la donna bilancia poi è una descrizione deliziosamente realistica

deliziosamente???!!! -28d# #23

Sun
10-12-2007, 11:37
Per il cancro vergine scorpione e la donna bilancia poi è una descrizione deliziosamente realistica

Mr. Hyde, io sono uomo bilancia #24 e nun c'ia preso pe nniente -28d#
non è che ce pija solo con le donne #18

Angel88
12-12-2007, 19:06
non è che ce pija solo con le donne

:-D :-D :-D ... #18 #18 #18 ... #19 #19 #19

daniele.t.
15-12-2007, 00:10
orgoglioso di essere cancro #21 #21

:-D :-D :-D

Mr. Hyde
15-12-2007, 12:05
daniele.t., idem #18

daniele.t.
15-12-2007, 15:25
Mr. Hyde, ;-)

Giuseppedona
17-12-2007, 23:33
:-))