PDA

Visualizza la versione completa : quanto mangiano???

Mr-Flammeus
23-11-2007, 21:10
E' una cosa davvero strana......

ho una vasca da 350 litri netti dove gli abitanti sono:

25 cardinali
20 sterbay corydoras
un Ramierzi
3 ancy
10 Gonnelline

è un periodo che vedo che gli sterbay sono tutti fermi appena si mette il mangime inizia la corsa.....la guerra mi sono reso conto che prima quando non avevo aggiunto 8 sterbay e le gonnelline alora il mangime bastava e vedevo gironzolare sempre i corydoras...ora sto vedendo mangiare le gonnelline in particolare fanno paura sembrano piragna..

Ora la mangiatoia dose due volte al giorno da mangiare ( Granuli dei discus sono comodi per la mangiatoia) con una ogni dose che è un cucchiaio di caffè alla volta uno mattina ed uno sera....

prima il mangime non arrivava nemmeno a metà vasca che lo divoravano tutto, pensate basti???

Adam
23-11-2007, 22:13
di solito consigliano di dare il cibo con le mani proprie,anche per controllare lo stato di salute dei pesci.
comunque prova ad aumentare la dose,perchè se non arriva al fondo i corydoras mangiano poco.
ciao

Mr-Flammeus
23-11-2007, 22:26
di solito consigliano di dare il cibo con le mani proprie,anche per controllare lo stato di salute dei pesci.
comunque prova ad aumentare la dose,perchè se non arriva al fondo i corydoras mangiano poco.
ciao

Quando le mani sono sempre in casa si.....provo così ho aumentato un pochino la dose vedo se arriva giù

Adam
26-11-2007, 00:50
ah...
scusa credevo che lo davi sempre con la mangiatoia :-)
comunque fammi sapere, ciao