Visualizza la versione completa : consigli su schiumatoio
mi hanno consigliato di spegnere lo schiumatoio di notte...per il troppo rumore che fà...io dormo nella stessa stanza dove ho il mio acquario....che mi consigliate voi?
secondo me non è una cosa buona #07 ...però magari mi sbaglio...e potrei risolvere un bel problemino...spegnendolo appunto... -11
schiumatoio primz red sea...
grazie a tutti....
janco1979
23-11-2007, 20:24
Consiglio...?
Cambia skimmer...se vuoi sempre un modello esterno appeso vai sui deltec mce 300 oppure il 600.Lo schiumatoio non si deve MAI spegnere di notte,rischieresti anche un abbassamento del ph.
quotojanco1979,
ma cos'è che fa rumore?è il tubicino di aspirazione dell'aria?
Consiglio...?
Cambia skimmer...se vuoi sempre un modello esterno appeso vai sui deltec mce 300 oppure il 600.Lo schiumatoio non si deve MAI spegnere di notte,rischieresti anche un abbassamento del ph.
sai per caso più o meno i prezzi che hanno questi che mi hai consigliato?
quotojanco1979,
ma cos'è che fa rumore?è il tubicino di aspirazione dell'aria?
non penso...perchè ho provato già ad allungarlo ben 4 volte la sua lunghezza originale...ma senza nessun risultato...ci ho anche messo un tappo su consiglio del mio negoziante...ma niente...sempre rumoroso...tu ne hai uno simile al mio?.........
la mia ragazza prima o poi me lo farà sparire :-)
io ho un bbking e potrei dormire in sump.......forse hai uno skimmer appeso.....
si...è uno skimmer appeso... #13
si...è uno skimmer appeso... #13...
ma che pompa monta?hai provato a controllare sia a posto?
la pompa sinceramente non saprei...cmq lo smonto tutto spesso...ma è proprio cosi rumoroso dalla nascita...quando lo comprai e lo portai a casa era già cosi... :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |