Visualizza la versione completa : finalmente ecco il mio
hoooo ragazzi dopo tanto ce l'ho fatta anche io a fare il mio preimo VERO acquario nn come qualla vecchia bagnarola che avevo prima -11 -11 ...
#12 #12 scusate ma nn riesco a d inserire le foto ora le mettera per me il mio amico suppaman.. #12 #12
raga visto che è il mio primo vero acquario andateci piano con le critiche so che nn è molto bello ma è da completare con l'aggiunta di piante e qui chiedo voi i consigli al centro ho lasciato uno spazzio per una bella rossa e il legno devo trovargli una sistemazione...
Suppaman
13-07-2005, 00:22
ecco le foto.. x l'ordine spero che lo metta giusto
Suppaman
13-07-2005, 00:22
lìha messe invertite
ora arrivano le altre
Suppaman
13-07-2005, 00:28
ecco le altre
Suppaman
13-07-2005, 00:31
le ultime
Alex Carbonari
13-07-2005, 00:31
azz, hai avuto la mia stessa idea: hai tolto il "tappo" al petcompany 100!!!!
Alex Carbonari
13-07-2005, 00:33
spero che il tubo verde sia all'esterno... metti uno sfondo
mi esprimerò quando ci sarannp + piante :-D :-D :-D
per curiosotà quanto hai pagato il egno...ne ho uno simile e vorrei venderlo
Suppaman
13-07-2005, 00:38
e bravo philips #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
spero che il mio lavoro ti vada bene.. :-)
cmq ovviamente come ti ho gia detto serve tempo x mettere le piante e tutto il resto!! cosa pensi di metterci(come abitanti)?
il tappo quale...? #12 il tubo è provvisorio domani prenero una curva che mi serve e montero bene il tubo d'aspirazione il legno l'ho pagato mi pare nn sono sicuro 7/8 euri.. ora vorrei dei consigli su quali piante mettere... lo sfondo avevo pensato di metterlo nero che ne pensate?per ora nn mi convince #07 quale piante mi consigliate?
senza di te nn avrei mai potuto mettere le foto grazie suppaman #28 ... come piante lo so che ci vuole tempo sia per farle crescere che per aggiungerne...come pesci nn lo so dipende dai valori ma sinceramente pensavo al solito fritto misto :-D
Alex Carbonari
13-07-2005, 00:43
per tappo intendo il coperchio
no io nn l'ho levato lo tengo solo alzato perche cosi anche tenendo le luci accese 11 ore al giorno la temperatura dell'acqua nn sale mai sopra i 28 gradi ;-)
Perplessa
13-07-2005, 09:41
io la voglio pure la sabbia! #22 .. mmm non lo so se fa bene alle piantine se tieni il coperchio alzato.. un mio amico lo faceva.. ma poi gli sono venute un sacco di alghe filamentose brune e considerato che i fosfati erano assenti era la poca luce no? chiedo lumi ai più esperti che magari dico una cavolata #12
scusate forse mi sono spiegato male... lo tengo sollevato con dei pezzi di legno da 2 cm tutto nn solo davanti anche dietro ho sganciato il coperchio e l'ho solamente sollevato di un paio di cm tutto qua...
hi hi la sabbia piace molta anche a me #22
lo sfondo và benissimo un cartoncino nero,l'acquario sembra promettere bene,ma devono crescere le piante,fossi in te metterei della vallisneria e una bella anubias,o anche due legate alla radice,che sposterei un pò più in avanti
cmq bravo #25 #25
#22 grazie... detto da chi ha una vasca bella come la tua è un super complimento -11
E' un buon inzio, aggiungi piante e aspetta che il tempo faccia il suo lavoro... verra' senz'altro una bella vasca!
Che parco luci monti?
monto 4 neon da 25 partendo da dietro 4000k 6500k 6500k 4500k..per le painte appena posso vado al negozio a dare un occhiata su cio che ha ;-)
Direi che la luce e' piu' che sufficente #36# #36# ti puoi sbizzarrire un po' con tutto...
Aspetto nuove foto dopo la piantumazione e , mi raccomando, gia' che ci sei non scordarti qualche pianta " rossa ".... #36# #36#
le piante rosse sono le prime della lista... #36# #36# poi per le altre cosa mi consigli...qualcosa che mi riempia un pò? bo tu cosa dici?
metti una echinodorus barthii,riempie molto e secondo me con le sue foglie tra il rosso ed il verde è bellissima,e infatti la consiglio sempre :-))
detto da chi ha una vasca bella come la tua è un super complimento
esagerato #12 #12 #12
Io adoro l' hydrocolite, ne ho in vasca due varianti: la verticillata che si espande a mo' di prato, e la leucocephala che cresce in altezza, accoppiandole ( la prima sul davant e l'altra dietro ) ottieni un effetto veramente particolare che riempe molto...
IL_Drugo
13-07-2005, 14:04
Un solo legno così piccolo non mi dice nulla, ne metterei altri, e più grandi, inoltre non metterli al centro, cerca di dar profondità alla vasca. dai che può venir bella davvero ;-)
Se decidessi di metterli gia' che ci sei legaci su della riccia.....
il legnetto è momentaneo perche prima metto altre piante(appena posso) poi sistemo per benino il legno e magari ne aggiungo altri #36# ..
grazie drugo spero che mi aiuterete e mi conisglierete allora si che potra venir bella #22 #22 #22
IL_Drugo
13-07-2005, 14:17
siam qui apposta, e so già che sarà un successo, quando le cose si fan con passione è così per forza :-))
hai raggione #25 #25 #25 se cè la passione si puo tutto #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |