Visualizza la versione completa : opinioni sul mio acquario
ciao a tutti..
finalmente ho allestito il mio acquario...
datemi qualche giudizio... http://www.acquariofilia.biz/allegati/acqaurio_484.jpg
dc'è una sezione apposita per mostrare i propri acquari ;-)
Paolo Piccinelli
23-11-2007, 19:12
...infatti #18 #18 #18
...sposto in mostra e descrivi :-))
Posso criticare -04 ???? 1 La radice la metterei in piedi o coprirei con ghiaia la parte segata di netto. #13 2 il sasso bianco buttato lì che ci azecca -28d# 3 due dita di acqua in più #21 4 la piantina a destra è una pianta che radica su legno o roccia, cosa fa lì? -05
La radice non mi piace molto ma se la copri con del muschio sarebbe già molto meglio...a proposito, ma l'hai presa in negozio o l'hai trovata?
Non riesco a capire dalla foto quanti litri è l'acquario ma mi sembra molto piccolo, credo che la piantina che hai messo nella parte posteriore (hygrophila?) cresca troppo per quella vasca.
Il sasso bianco non piace neanche a me.
Come già detto da enzo71 la pianta a destra della radice cresce su rocce e legni, legala alla radice, è meglio
la radice lho trovata...
lho fatta bolliere due volte...
ma ora la mia acqua si è sporcata...
speriamo che si pulisce..se domani è peggio mi tocca levarla...
speriamo bene...
il sasso cmq lho levato...
scusa ma proprio non mi piace la radice!sembra un albero mozzato! #23 un pò triste.buona la luce e il fondo scuro...belle le piante ma togli quel ramo....non è uh "naturale"
la radice lho trovata...
lho fatta bolliere due volte...
ma ora la mia acqua si è sporcata...
speriamo che si pulisce..se domani è peggio mi tocca levarla...
speriamo bene...
Toglila, a parte, il fatto che è brutta, poi un mio amico dopo che gli ho detto 10000 volte che i legni che si trovano in giro non sono buoni ha deciso comunquee di metterne uno che era in un fiume (quindi hai voglia di essere pulito), dopo un mese gli sono morti quasi tutti i pesci, l'acqua puzzava in una maniera impressionante e la povera madre per pulire i vetri stava per consumarsi le giunture dei gomiti -28d# #06
Il legno è brutto forte...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |