Visualizza la versione completa : Periodico Coralli
V.Liguori
23-11-2007, 13:22
Ho provato a usare la funzione cerca ma scrivendo la parola coralli non avete idea di quello che è uscito :-( volevo un parere su questo periodico e se vale la pena abbonarsi
www.nuoviorizzontisrl.com/index.htm
;-)
V.Liguori
26-11-2007, 09:45
mar72, grazie ma il sito lo conoscevo volevo un parere sulla rivista da parte di chi lo ha letto o di chi lo legge.
maurizio zafanello
26-11-2007, 10:18
mar72, grazie ma il sito lo conoscevo volevo un parere sulla rivista da parte di chi lo ha letto o di chi lo legge.
io sono abbonato alla rivista AQUARIUM ,
ancora dal 1970 quando ancora si andava a comprarla in negozio........
ritengo sia una rivista generica per aquariofili ,
mentre "coralli" è una rivista specifica sul marino.
mi sono procurato i primi 12 numeri e mi pare molto indicata
per chi ha l'acquario marino , molto ben fatta e con molte
informazioni. ;-)
Marco AP
28-11-2007, 19:38
La migliore per chi ha un acquario marino, su questo non ci sono dubbi. Ciao ;-)
V.Liguori
29-11-2007, 10:31
Grazie Marco ;-)
toremarino
06-12-2007, 00:55
ciao V.Liguori
Per la rivista coralli,la leggo e sono un abbonato gia da diversi anno,infatti ho dalla rivista che tratta di spugne il numero 20,se non sbaglio.
E ti confesso che mi sto trovando bene,tratta argomenti sul mondo marino in modo esigente,ci sono che credo nella rete non ci sono ancora,devo ringraziare a questa rivista che oggi sto imparando molte cose.
Un consiglio da acquariofilo e da lettore,abbonati per un anno e vedi che sicuro ti troverai bene!basta leggere un solo libro e già capisci che e tutt un altra cosa.La considero la miglior rivista per acquari marini!
ma quanto costa un abbonamento annuale??
e dove lo vado a fare l'abbonamento??
maurizio zafanello
11-01-2008, 17:42
qui lo trovi................
www.nuoviorizzontisrl.com/index.htm
:-)
Marco AP
14-01-2008, 12:00
L'abbonamento penso che lo puoi fare telefonando direttamente alla sede. I numeri li trovi nel sito che ti hanno segnalato.
Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |