Visualizza la versione completa : lo schiumatoio piu' silenzioso..........
acquariussp
23-11-2007, 02:29
Ragazzi mi suggerite lo skimmer piu' silenzioso che esista per una vasca lorda di 200l ???
acquariussp, quello spento :-D :-D :-D :-D
Scusa l'ironia, comunque gli H&S sono silenziosi, poi dipende tanto dalla pompa che usi per alimentare e schiumare, ed inoltre l'insonorizzazione del tuo mobile, il mio non si sente se non apro il mobile
...........HS silenzioso ?............secondo la casa dovrebbero funzionare con tutta l'aria aperta (mi pare non montino nemmeno i ribinetti)..........forse mettendo un silenziatore ben fatto.............ma allora, se entriamo nel campo delle modifiche, anche tutti gli altri............
pasinettim
23-11-2007, 12:10
Io ho provato sia Lg si H&s e devo dire che il rumore maggiore è dato dall'acqua in uscita :-)
Secondo me, per 200lt lordi, parlando di monopompa, il più silenzioso è il turboflotor. Si fa fatica a sentirlo.. (se lo scarico dell'acqua è fatto bene..)
quoto serpico io ho un turboflottor 1000 e con una piccola modifica che ho fatto è silenziosissimo :-)
Che modifica? quello che ho in cantina (sono appena passato a LG600) era inudibile già così...
faceva un pò di rumore lo scarico l'ho intubato e adesso è silenziosissimo
maurofire
23-11-2007, 23:05
Gli HS sono veramente silenziosi per la tua vasca un 150 monopompa.
dodarocs
24-11-2007, 00:05
Il turboflotor 1000 multi tra quelli mensionati è il piu' silenzioso e per una vasca di 200L è piu' che sufficiente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |